maya1 diary

AMEN PACE E BENE E ANDIAMO AVANTI


Avrei bisogno di parlare e non c'è campo in tutto l'etere (Negrita) 
 Tutti mi chiedono: come stai? Nella mia mente mi giro e chiedo a un ipotetico personaggio alle mie spalle : Come stai?Nella realtà però non c'è nessuno alle mie spalle e quindi mi sa che la domanda la fanno proprio a me!Brunori canta "Come stai? E' la prase di apertura più antica del mondo" io a dire la verità non so come sto.So che il 7 gennaio ho preso posizione e ho detto basta a una situazione che non mi faceva stare più bene.E' strano... so che con lui così come andava non stavo più bene eppure mi manca... mi mancano le nostre risate sceme, andare a trovare i nostri amici. Ieri lui è andato a cena con loro e alla domanda: Ale dov'è? Non ha risposto.Me l'ha detto lui... la cosa divertente è che anch'io continuo a chiedergli: tu come stai? e lui dà la stessa risposta che iodo ai miei amici: sorride e sta in silenzio.
Forse sta come me... in quella sorta di limbo tra il nonsocomecazzosto e il sentoungranvuotodentro girando per il maallafinesecipensoeragiustocosì svoltando per il machecazzoperònondovevafinirecosìInsomma... una sorta di vuoto che all'interno contiene un bigban cosmico. Dentro di me sta nascendo un universo, sarà per quello che ieri il Cirò mi è andato in acido?!? No no Frank lo so che tu che fai il gastroenterologo me ne diresti di ogni (non dovresti bere, non dovresti mangiare male ecc...) ma sai Frank con che testina di cavolo hai a che fare :)
Adios paranoia stiamo andando in mexico (negrita) Beh forse avrei proprio bisogno di un viaggio. Devo pian piano riprendere in mano la mia vita e tornare a fare quello che mi faceva stare bene.La cosa che mi fotte è che non ho nessuno con cui andare a bere e cacciare via questa sensazione, questo urlo di munch che mi devasta l'anima. Ritengo che una birra e qualche risata tra amici serva a tirare su il morale più di tante lezioni di vita dette da gente che ha una vita di merda e vuole fare la predica a te. Forse, quelli che più mi stanno sul cazzo sono quelli che ti dicono: hai fatto bene! Ma cosa ne sai te se ho fatto bene o se tra sei mesi mi pento e non si può più tornare indietro... non so se ho fatto bene... so che devo vivere giorno per giorno, so che ci saranno giorni tristi e giorni in cui manderò a fanculo il mondo e se non avrò nessuno con cui bere lo farò da sola e starò un po' meglio...  
Ho fatto piazza pulita l'anno scorso di gente che si professava amico e poi nel momento del bisogno è sparito... non ho voglia di tenermi vicina gente solo perché non so con chi uscire.
Ho un bel carattere e prima o poi mi farò nuovi amici... rivoglio la mia vita... non la posso più impiegare per fare felici gli altri ora esisto io e poi tutto il resto. Brindo a voi e a questa vita: pace amore e gioia infinita (Negrita) 
Alessandra