Maya - C'è abbastanza luce per vedere, e abbastanza notte per crederci. Un diario personale.
« Precedenti Successivi »
 

Vecchie abitudini

Reunion con le girls. Ci voleva, mi sento un po' piu' a casa, ora.Ed una mail di ricordi... http://www.youtube.com/watch?v=dJMDxQHCqgc&mode=related&search
 

Leather sofa

Un giorno qualcuno m'ha detto che nella vita ha imparato tre lezioni fondamentali:1. Bisogna impegnarsi a correre dei rischi2. Le cose belle non durano per sempre3. Alla fine siamo tutti esseri umani.A commento/riassunto, la poesia che segue:
 

Nulla due volte, Wislawa Szymborska

Nulla due volte accadenè accadrà. Per tal ragionesi nasce senza esperienza,si muore senza assuefazione.Anche gli alunni più ottusidella scuola del pianetadi ripeter non è datole stagioni del passato.Non c'è giorno che ritorni,non due notti uguali uguali,nè due baci somiglianti,nè due sguardi tali e quali.Ieri, quando il tuo nome qualcuno ha pronunciato,mi è parso che una…
 

Deserto di cactus al tramonto

Pian piano (ri)costruisco il mio equilibrio e la mia daily life in Italia. Oggi raccontavo a laura un po' di cose successe a B'ham, e mi e' presa una strana sensazione, come di dover spiegare l'inspiegabile da un lato e non voler spiegare per non sciupare le memorie, dall'altro..
 

22.07.07 - Tutto di B'ham mi manca

Vecchia citta', vecchio blog.Ed una giovane nostalgia.
 

La vigilia

CITTA' NUOVA, BLOG NUOVO...http://blog.libero.it/mayabham/
 

Dopodomani

Ultima serata ufficiale, quella di ieri. Grazie a tutti/e, presenti ed assenti: viaggerete assieme a me, nel mio cuore, oltremanica...
 

pima di andare via - 2

Pian piano inizia l'operazione-valigia...
 

Prima di andare via...

Ultime cioccolate/caffè con le solite note...ed un laureando...
 

Il giuramento fusillo

Ieri seratona, ma proprio ona-ona...
 

« Precedenti Successivi »