Creato da Maya_82 il 20/04/2006
 

MAYA

La lunga strada della vita

 

 

« ...Reset! »

Voglio volare...

Post n°382 pubblicato il 05 Marzo 2008 da Maya_82

Perchè non riesco a volare?
Perchè mi sento sempre cosi fuori dal mondo,come se fossi un intrusa?
Perchè mi sono chiusa cosi tanto in me?
Perchè non riesco più ad essere spensierata e contenta?

Ero una ragazzina tutta sorrisi,con la voglia di vedere il mondo,viaggiare e donare il mio cuore a tutti...

Oggi sono una donna fredda,arida,dagli occhi spenti e l'unica cosa che so fare...è il vuoto intorno a me...

...Sono sola...

e inizia a pesarmi,ho bisogno di parlare con qualcuno,mi scopro a sperare in una chiamata al cel da qualsiasi persona,ormai non chiama più nessuno,le mie amiche si sono arrese,sono andate avanti,fanno la loro vita,come è giusto che sia, dopo che mi sono allontanata e io non riesco ad alzare quel telefono...

Ho sempre odiato i telefoni,le chiamate anonime,ma ora vorrei riceverne una,sarebbe un segno che qualcuno mi pensa,illudendomi magari che sia la persona che vorrei sentire,ma so che lui non chiama,mi ha cancellata ormai da 4 anni.

Tutte le sere mi trovo a far scorrere la rubrica del mio cel,ho la tentazione di chiamare tutte le persone a cui ho voluto bene,con cui sono stata bene...Ma poi ci ripenso,a che serve guardare al passato...è il presente che devo mettere a posto e che devo vivere al meglio...
Ma non ci riesco,accidenti!

Mi sento inchiodata!!!

Ma che cavolo mi è preso?

Sono diventata una donnicciola patetica e lagnosa,non mi tollero più!!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/maya82/trackback.php?msg=4232763

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Hanen1
Hanen1 il 06/03/08 alle 00:27 via WEB
Molte volte mi rispecchio in ciò che scrivi...sembra di leggere me...notte tesoro
 
aupaz
aupaz il 06/03/08 alle 09:47 via WEB
No, cara maya, la verità?!? La verità è che per paura, ha i smesso di scegliere e far scelte... preferisci non scegliere, almeno la situazione sai che non cambia, e quindi non peggiora... Questo non và bene, e te ne stai accorgendo... piano piano il peso sulle spalle aumenta, ti senti schiacciare, pressare, soffocare giorno dopo giorno, e il bello è che ti pare di dimenarti, di urlare, ma è quello che vedi tu, perchè agli occhi degli altri, non giunge nulla,non arriva nessun suono di SOS... Sei una MAYA in una campana di vetro sottovuoto che urla , che magari si vede, ma all'esterno non si sente e capisce nulla... Inizia a urlare sul serio! Vuoi cambiamenti?! Falli! Se sbagli? Chi se ne frega! meglio sbagliare una volta e poi andare verso la retta cia , che sbagliare poco per giorno non facendo nulla... Vuoi parlare con qualcuno ?! Fallo! Abbi coraggio e fiducia, in te e poi negli altri... La vita dipende da te, solo da te, e se ha i voglia di fare un acosa, falla o chiedila! Tanto scoprirai che il prezzo d tale rtichiesta, sarà molto minore di quello che ti aspettavi... Maya, si legge che hai paura, ma sei tu che ti sei chiusa, non è il mondo che ti ha sbarrato le finestre. Hai le ali, hai da dare, e se ne sei convinta , dimostralo! Vola!
 
mauromanganiello
mauromanganiello il 06/03/08 alle 16:17 via WEB
LASCIA STILLARE LE TUE LACRIME E IN ESSE IMMERGI IL TUO ODIO! LASCIA ARREMBARE IL TUO CUORE ALLE TUE PAURE, IN ESSE IMMERGI UN SEMPLICE SORRISO!
 
tuono_bianco
tuono_bianco il 07/03/08 alle 21:26 via WEB
mi spaice sentirti così anche se nn ci conosciamo ho seguito il tuo blog da tanto tempo e dtrsnamnete mi son affezionato e .. boo .. cmq anche io prima passavo giornalmente dal blog poi sei scomparsa che ci passavo a fare se nn scrivevi.. credo che lo stesso discorso è nella vita se scompaii nn rispondi oppure nn dai retta le tue amiche che chiamano a fà??? purtroppo l'amnicizia comn el'amnore e via dicendo si construisce nn si riceve nulla per niente se nn l'amore dei genitori.. Buona serata . PS: se ero io quello che volevi sentire ti avrei già fatta contenta ciaoo
 
maxran
maxran il 08/03/08 alle 11:03 via WEB
MAYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, MA CHE DICI!!! SEI BELLA, INTELLIGENTE, SENSIBILE, SENSUALE, DI PENSIERO MA DI FARSA.......COSA SONO QUESTI DISCORSI??? SCUSAMI, MA MI PERMETTO PERCHE' ORAMAI E DA UN PO CHE CI CONOSCIAMO. IL VECCHIO LASCIALO NEL CASSETTO DEI RICORDI. SE NESSUNO TI CERCA, NON CERCARE A NESSUNO. INIZIA A USCIRE, CON CHI? DA SOLA, INIZIA A SCRIVERE UN BEL LIBRO CHE SEI BRAVISSIMA. SAI QUANTE DONNE NON HANNO LE DOTI CHE HAI TU? ...SE RIESCI A CONOSCERE IL METRO QUADRATO DI DOVE VIVI, RIESCI A CONOSCERE IL MONDO E CREDIMI CHE IL TUO METRI QUADRATO è RICCHISSIMO! MAYA TUTTO QUELLO CHE FAI FALLO COME SE VEDESSI IL SOLE ( COME DICE LA CANZONE DI ELISA). IL GRIGIORE è ALL' INTERNO DI TE E PER QUESTO VEDI GRIGIO, INIZIA A COLORARE TE STESSA, COME? NON SOFFERMARTI A PENSARCI TANTO E AGISCI PIù DI FARTI LE MENATE. IL TUO EX E QUATTRO ANNI CHE NON TI PENSA E MAGARI NON TI SCRIVE, DIMENTICALO LA TUA ANIMA VALE PIù COCCOLE E STIMA.SE TI SENTI SOLA LA DOMENICA FACCIAMO UNA CHAT DI GRUPPO CON LE CAM CHE CI DIVERTIAMO IN TANTI:))))DOPO TANTO TEMPO PER ME SEI UNA CARA AMICA, MA VEDI CHE TU SEI BELLISSIMA, MA NON PARLO D' AVVENTURA, MA COME DONNA DA TENERSI ACCANTO PER L' ETERNITà, SU COMMUNITY SEI UN SIMBOLO. ADESSO BASTA PIANGERE, INIZIA A USSCIRE E SORRIDERE. ANCHE IO AVEVO MESSO UN POST DOVE DICEVO CHE MI SENTIVO SOLO, MA PERCHè STAVO MALE SENTIMENTALMENTE.PROVO AFFETTO PER TE E TANTISSIMA STIMA E VOGLIO CHEREAGISCI DA SOLA. LA MIGLIO DIFESA è L' ATTACCO, SE PER TOGLIERTI IL TUO EX DALLA MENTE, CERCALO, TELEFONAGLI, MAGARI UNA COSA IN SOSPESA RIMANE NELLA MENTE. LE AMICHE NON SONO AMICHE SE TI HANNO LASCIATA SOLA NEL MOMENTO DEL BISOGNO. TI BACIO AFFETTUOSAMENTE E QUANDO VUOI CHIAMAMI OSCRIVIMI. MAYA SE VUOI TI DO IO IL NUMERO MIO DI TEL.SE HAI BISOGNO E CREDIMI CHE NON HO NESSUNO INTERESSE A LIVELLO DI FLERT O SENTIMENTALE, SEI UNA GRAN BELLA PERSONA E BASTA!-MAX pS: ****************************** TANTI AUGURI PER L' 8 MARZO***********:)))))))))))))))
 
Twisted_truth
Twisted_truth il 08/03/08 alle 16:10 via WEB
SEI SOLA PERCHE' VOLEVI STAR SOLA. DEVI INIZIARE A MUOVERTI. UN BACIO ;D
 
Kastania
Kastania il 13/03/08 alle 14:35 via WEB
E'solo un periodaccio, vedrai.^_^ Buona giornata!
 
tenerecarezze87
tenerecarezze87 il 14/03/08 alle 01:19 via WEB
forse hai semplicemente voglia di star un po' sola...ma non ti ci abituare,la solitudine puo' diventare la migliore delle amike,un'amika ke ti fa soffrire moltissimo..
 
maxran
maxran il 15/03/08 alle 13:16 via WEB
TOC-TOC,scusate avete notizie di maya? e' scomparsa!!! ma i tuoi interessanti post? ripasso tra qualche giorno, magari è un' allontanamento momentaneo! cia maya a dopo!
 
LynxROV
LynxROV il 24/03/08 alle 22:08 via WEB
Ciao Maya, un ritornello di un vecchio disco dei new trolls diceva: "la solitudine e' un ombra che si rivela a chi si sente inutile" nn credo che tu sia cosi! Io passo molto tempo da solo in mare per il mio lavoro .....so' cosa vuol dire solitudine. Guarda avanti e dai le spalle all'onda....cerca di andare piu veloce di lei!altrimenti ti risucchia e sei fregata! Quando,e se avrai bisogno puoi contare su un nuovo conoscente(amici per il momento e' un parolone).Se ti va potremmo sempre discuterne. Un saluto da N 1016490 E 718921 PS :il tuo blog e' Oscar Kilo !
 
nuevo_arco.iris0
nuevo_arco.iris0 il 24/03/08 alle 22:32 via WEB
capisco benissimo la tua paura: dietro c'è la sofferenza. non ti conosco, pero' conosco lo stato d'animo di cui parli, e credo che sei una ragazza molto dolce che si è innamorata della persona sbagliata, e che non riesce a rimarginare certe ferite. io ho buttato oltre 4 anni della mia vita in una storia finita "un giorno come niente", innamorata di uno che "aveva tante cose per la testa"; se ti raccontassi capiresti che esistono persone anche più "patetiche" di te, forse ti farebbe bene. un giorno sarai pronta per ricominciare a dare un pò di fiducia a qualcuno, però riuscirai solo a farlo a piccole dosi inizialmente, ed un giorno senza accorgertene ti accorgerai di starti dimenticando di questa storia e di non vedere l'ora di vivere nuovi giorni con la persona che non hai ancora incontrato. io non sò cosa ti è successo nè come mai sia finita, però sò che nel mio caso le mie amiche, sopportando i miei discorsi paranoici e ripetitivi, mi hanno aiutato moltissimo. quindi, se ti và di scambiare 4 chiacchiere con qualcuno che non conosci, cosa che può anche darti anche un punto di vista neutrale, puoi cercarmi! e, in ogni caso, ti faccio molti auguri per la tua vita, perchè nelle tue parole leggo un carattere molto dolce e io ammiro le persone così. ricorda che amare ci rende fragili, ma se fai attenzione a distinguere le persone puoi anche trovare qualcuno che capisce il valore di quel che dai - una tua coetanea
 
riccoebello_1977
riccoebello_1977 il 08/08/08 alle 22:33 via WEB
Questo angolo che hai costruito, è sicuramente un punto di contatto con il mondo con il quale si può sconfiggere la solitudine. Qui incontrerai molte persone che cercheranno di aiutarti a superare il tuo disagio... Libero ti ha messo sulla pubblica piazza ed il banditore ha messo la tua amicizia all'asta. Io sono quello in terza fila... con la mano ben alzata. Forse tra le tante mani che si sono protese verso di te non mi vedi... ma sto cercando di conquistare la tua Amicizia. La tua sensibilità mi colpisce e mi piacerebbe parlare un po' con te per scambare reciproche esperienze di vita... consigli... e magari regalarsi un sorriso ed il piacere di non sentirsi soli. Un sorriso ed un augurio per una buona serata. Ciao.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Maya_82
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: EE
 

CONTATTA L'AUTORE...

who's _nline

e-mail: maya.82@hotmail.it

Call: +393339993386

Potete commentare anche attraverso sms...
Ma solo sms,questo è un numero di servizio quindi nessuno risponderà
alle chiamate!

 

immagine

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Hanen1mikkemisthegaetano.norantemarcoldgl3arjentovyvoMISUNDERSTO0DRudy752NITRO7Maya_82VEDI_SE_TI_PIACCIODragonSlyarcuriosoeriservatoponteggiwalter0
 
Citazioni nei Blog Amici: 90
 

ULTIMI COMMENTI

E' partita la top30 Ti aspettiamo. Lo staff top30
Inviato da: luce776
il 26/01/2012 alle 16:09
 
Bravi,super blog!!!
Inviato da: giochi per bambine
il 07/09/2011 alle 19:28
 
wowwwwwwwwwwwww.....ma ti sei fatta molto male?
Inviato da: ilfangio
il 28/08/2011 alle 08:26
 
siiiiiiiiiiiiiiiiii
Inviato da: beppeANGELO
il 02/05/2011 alle 23:46
 
tutti gli uomini hanno le palle ....semplicemente le usano...
Inviato da: ronny314666
il 15/04/2011 alle 17:33
 
 

Ciò che conta non è fare molto ma mettere molto  in ciò che si fa...

(Madre Teresa di Calcutta)

Non possiamo  fuggire dal passato ne permettere che esso ci rovini il futuro...la soluzione è imparare a conviverci...

"Il nostro dovere più grande è aiutare gli altri,e vi prego,se non potete aiutarli,almeno nono fate loro altro male"

(Dalai Lama)

Se ami qualcuno lascialo andare,se torna sarà tuo x sempre se nn torna nn lo è stato mai...

Il peggior modo di sentire la mancanza di qualcuno è esserci seduto accanto e sapere che non l'avrai mai...

Colui che accresce la sua conoscenza accresce il suo dolore...il solo peccato è la stupidità...

(Oscar Wilde)

 

Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, ...chi non cambia la marca, il colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.
Muore lentamente chi evita la passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni, proprio quelle che fanno brillare gli occhi,quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.
Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi è infelice sul lavoro, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati.
Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica, chi non trova grazia in se stesso..
Muore lentamente chi distrugge l'amor proprio, chi non si lascia aiutare; chi passa i giorni a lamentarsi della propria sfortuna o della pioggia incessante.
Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,chi non fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.
Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare.
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità".

Pablo Neruda

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20