Lungo il cammino
la metaFINALMENTE VI ANNUNCIO CHE HO AVUTO IL CORAGGIO DI
LICENZIARMI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E HO FATTO UNA DELLE COSE PIU' BELLE DELLA MIA VITA !!!!
Finalmente da gennaio mi riprendo in mano la vita, e non ne voglio più sapere di farmi mettere i piedi in testa e di farmi umiliare come lo hanno fatto lì, a tutto c'è un limite e anche le persone più buone prima o poi scoppiano.
Alla fine mi sento di doverli ringraziare, perchè hanno spinto sull'acceleratore, se così non fosse stato forse sarei rimasta a farmi dolcemente pestare.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Per ora il leone sembra domato, vedremo quanto durerà.....
Ed ecco che scatta il week end, oggi pomeriggio mi andrò a spupazzare un po' il mio nipotino adorato, non credevo che un bambino avesse un impatto così forte su di me, mi stà letteralmente ribaltando come un calzino....e bravo Alessandro !
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Ieri sera gli ho mandato una mail....mi è venuta bene, così, di getto, e sono riuscita a dirgli tutto quello che avevo dentro che mi tormentava. Stamattina mi sentivo decisamente più leggera, ho visto che l'ha stampata, poi non sò...fatto stà che era un agnellino, tutto carino e gentile, come non era mai stato prima, chissà che questa cosa sia servita a farlo riflettere perchè la situazione è ormai insostenibile per me. Tra l'altro anche l'altro mio collega, la pedina fondamentale qui dentro, mi ha detto che questa settimana deciderà se accettare un'allettante proposta che gli hanno fatto. Io mi auguro che vada, così forse si rendono tutti conto che i mali di questo posto non sono certo quei tre dipendenti che ci sono, anzi....mi dispiacerà tantissimo solo per un discorso umano, perchè con lui invece collaboro benissimo e ci capiamo al volo. Staremo a vedere gli sviluppi che ormai sono quotidiani.
Per il resto...avrei voglia di vivere una leggerezza del cuore...anche se sentimentalmente sono contentissima e appagata, ma una favolina, giusto per dare un tocco più rosa al tutto, non mi dispiacerebbe. Mi limito solo a concedermela mentalmente, anche perchè più in là, sò che non riuscirei e non vorrei andare e sognare è lecitissssssssimo !!!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Oggi la situazione lavorativa è migliorata un po'.
Sono riuscita a dirgli che sono incazzata con lui, che ci sono delle cose che non mi vanno bene, ma che il suo carattere così aggressivo mi blocca tantissimo e non riesco a parlagli di persona, così gli scriverò una mail. Vorrei riempirla solo di insulti, è quello che si meriterebbe, ma visto che voglio cercare di mantenere un minimo di civiltà, cercherò di spiegargli al meglio come la penso. Poi che faccia quello che vuole, l'importante è che riesca a vuotare quel pieno che ho dentro, che ormai è traboccato da ogni parte possibile.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Oggi ho in mente te...come tanti anni fà ormai... il tempo non ci separa mai, come se non fosse passato che un attimo da allora...e ti ritrovo lì tra i miei pensieri, in bilico nel mio cuore... lì dove credo che rimmarai sempre
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
« Precedenti |
Successivi » |
Inviato da: Enricostrat
il 28/11/2008 alle 14:20
Inviato da: mayre
il 27/09/2007 alle 14:09
Inviato da: newsinedicola
il 27/09/2007 alle 07:49
Inviato da: newsinedicola
il 10/04/2007 alle 08:42
Inviato da: mayre
il 20/03/2007 alle 22:51