Post N° 116

Post n°116 pubblicato il 25 Novembre 2007 da mayre

FINALMENTE VI ANNUNCIO CHE HO AVUTO IL CORAGGIO DI
LICENZIARMI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E HO FATTO UNA DELLE COSE PIU' BELLE DELLA MIA VITA !!!!
Finalmente da gennaio mi riprendo in mano la vita, e non ne voglio più sapere di farmi mettere i piedi in testa e di farmi umiliare come lo hanno fatto lì, a tutto c'è un limite e anche le persone più buone prima o poi scoppiano.

Alla fine mi sento di doverli ringraziare, perchè hanno spinto sull'acceleratore, se così non fosse stato forse sarei rimasta a farmi dolcemente pestare.



G R A Z I E !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 115

Post n°115 pubblicato il 28 Settembre 2007 da mayre

Per ora il leone sembra domato, vedremo quanto durerà.....

Ed ecco che scatta il week end, oggi pomeriggio mi andrò a spupazzare un po' il mio nipotino adorato, non credevo che un bambino avesse un impatto così forte su di me, mi stà letteralmente ribaltando come un calzino....e bravo Alessandro !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 114

Post n°114 pubblicato il 26 Settembre 2007 da mayre

Ieri sera gli ho mandato una mail....mi è venuta bene, così, di getto, e sono riuscita a dirgli tutto quello che avevo dentro che mi tormentava. Stamattina mi sentivo decisamente più leggera, ho visto che l'ha stampata, poi non sò...fatto stà che era un agnellino, tutto carino e gentile, come non era mai stato prima, chissà che questa cosa sia servita a farlo riflettere perchè la situazione è ormai insostenibile per me. Tra l'altro anche l'altro mio collega, la pedina fondamentale qui dentro, mi ha detto che questa settimana deciderà se accettare un'allettante proposta che gli hanno fatto. Io mi auguro che vada, così forse si rendono tutti conto che i mali di questo posto non sono certo quei tre dipendenti che ci sono, anzi....mi dispiacerà tantissimo solo per un discorso umano, perchè con lui invece collaboro benissimo e ci capiamo al volo. Staremo a vedere gli sviluppi che ormai sono quotidiani.

Per il resto...avrei voglia di vivere una leggerezza del cuore...anche se sentimentalmente sono contentissima e appagata, ma una favolina, giusto per dare un tocco più rosa al tutto, non mi dispiacerebbe. Mi limito solo a concedermela mentalmente, anche perchè più in là, sò che non riuscirei e non vorrei andare e sognare è lecitissssssssimo !!!


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 113

Post n°113 pubblicato il 25 Settembre 2007 da mayre

Oggi la situazione lavorativa è migliorata un po'.
Sono riuscita a dirgli che sono incazzata con lui, che ci sono delle cose che non mi vanno bene, ma che il suo carattere così aggressivo mi blocca tantissimo  e non riesco a parlagli di persona, così gli scriverò una mail. Vorrei riempirla solo di insulti, è quello che si meriterebbe, ma visto che voglio cercare di mantenere un minimo di civiltà, cercherò di spiegargli al meglio come la penso. Poi che faccia quello che vuole, l'importante è che riesca a vuotare quel pieno che ho dentro, che ormai è traboccato da ogni parte possibile.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 112

Post n°112 pubblicato il 25 Settembre 2007 da mayre

Oggi ho in mente te...come tanti anni fà ormai... il tempo non ci separa mai, come se non fosse passato che un attimo da allora...e ti ritrovo lì tra i miei pensieri, in bilico nel mio cuore... lì dove credo che rimmarai sempre

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

lionv0newsinedicolashiondglEnricostratelsewhere_perhapschicchi770redazione_blog
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963