Lungo il cammino - la meta
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 65

Voglia di dormire....e anche Pasqua è passata, finalmente mi sono goduta la casa, mi sono anche messa a fare le torte....che per una come me è tutto un dire !!! Comunque sono contenta, ora che mi sono ambientata al 100% la convivenza non mi terrorizza più come un tempo, ora mi sento a mio agio,…
 

Post N° 64

La gioia più grandeè quellache non era attesa
 

Post N° 63

Finalmente arriva il week end lungo...ormai questo cretino non lo sopporto più...vorrei avere le ali per volare altrove, non sò nemmeno io dove, mi accontenterei di un bel prato verde, dove potermi rotolare. Primavera nell'aria e nelle vene....
 

Post N° 62

La felicità spesso si insinuaattraverso una porta che non sapevatedi aver lasciato aperta
 

Post N° 61

LA FELICITA' NON E' FARE TUTTO CIO' CHE SI VUOLEMA VOLERE TUTTO CIO' CHE SI FA'
 

Post N° 60

E' stata una settimana pesante quella scorsa, purtroppo, carica di brutte notizie...spero che siano finite qua. Da quel pomeriggio in cui ho appreso della morte di Paolo, il mio cervello si è bloccato...l'ho sognato anche di notte...anche perchè il letto sul quale dormo l'ha fatto lui...che flash....E purtroppo sulla morte non siamo preparati, è ancora una cosa…
 

Post N° 59

Oggi sono nervosissssssima !!! ...La primavera stà dando i suoi frutti...anche negativi purtroppo...
 

Post N° 58

Con questo post voglio omaggiare una persona incredibile, unica, che non si può spiegare a parole che ho appena saputo che è morto in dicembrePAOLO ANTONIO MECUGNIDI NOVELLARA (RE)...Chi ha avuto la fortuna di conoscertiporterà sempre un ricordo specialissimo nel cuore. Sei stato una persona unicae chi ti ha conosciuto sà benissimodi cosa stò parlando...
 

Post N° 57

L'ufficio mi stà massacrando moralmente....ieri me ne sono stata a casa, non potevo venire solo per rirarmi le dita 8 ore e sono stata da DIO !!! Anche se ferma ci sono stata quella mezz'ora per mangiare. Oggi almeno mi sono trovata il lavoro arretrato di ieri : 3 bolle in più da sistemare....che culo…
 

Post N° 56

OGGI DIRE CHE SONO FELICE E' POCO ....Sono in un momento di grandi cambiamenti !!! Ho appena saputo che quello sfigato del mio capo verrà cacciato perchè FINALMENTE dopo 3 anni si sono accorti che non cava fuori un ragno da un buco, anzi...se continua così ci porta al fallimento. E poi .... e poi....…
 

« Precedenti Successivi »