Alberto silva crazy - Alberto silva crazy

Da Ilva 146 milioni per l'ambiente Passera: no decisioni irrimediabili

Taranto, 17 ago. (Adnkronos/Ign) - ''Non si può chiedere a un'azienda di investire se poi si preclude la possibilit di futuro''. Lo ha detto il presidente dell'Ilva Bruno Ferrante, parlando in conferenza stampa alla Prefettura di Taranto al termine dell'incontro con i ministri dello Sviluppo Economico e dell'Ambiente Corrado Passera e Corrado Clini. ''Noi oggi…
 

Wall Street: DJ sul massimo dell’anno

E’ cominciato o sta finendo il trend rialzista? Questa è il quesito che ci lascia in eredit la settimana di Ferragosto.Una seduta soporifera quella alla quale abbiamo assistito oggi, lo S&P500 è rimasto praticamente tutta la giornata “entro due punti”, poi proprio nei minuti finali ne ha guadagnato un altro.Da un lato dovremmo quindi essere…
 

Londra 2012: entusiasmo in Corea del Nord per ritorno atleti olimpici

Seul, 17 ago. - (Adnkronos/Dpa) - Grandi festeggiamenti in Corea del nord per il rientro in patria degli atleti che hanno preso parte alle olimpiadi di Londra. Accolti da autorita' e parenti, gli atleti sono stati trasferiti in pullman fino a Pyongyang ricevendo il saluto di migliaia di cittadini che li hanno attesi lungo la…
 

Siria: Onu conferma, sara' Brahimi il successore di Annan

(AGI) New York - Le Nazioni Unite hanno ufficialmente confermato la nomina di Lakdar Brahimi, ex ministro degli Esteri algerino, quale successore di Kofi Annan, dimessosi il 2 agosto scorso dall'incarico di inviato speciale congiunto della stessa Onu e della Lega Araba per la crisi in Siria, in seguito al sostanziale fallimento del suo piano…
 

Ilva: Palombella (Uilm), positivo l'incontro con Clini e Passera

(ASCA) - Roma, 17 ago - ''L'incontro con il ministro dello Sviluppo economico e quello dell'Ambiente puo' definirsi soddisfacente. Gli impianti dello stabilimento siderurgico rimarranno in funzione. E' il risultato della lotta dei lavoratori svolta in questi giorni. Nelle prossime ore valuteremo le successive azioni utili a tenere alta l'attenzione sulla vertenza Ilva. Riteniamo indispensabile…
 

Ponte sullo Stretto: avanti adagio anzi tutti fermi

(ASCA) - Roma, 17 ago - Finanziamenti pubblici revocati e progetto definitivo in attesa di approvazione da oltre un anno. L'investimento complessivo previsto nel piano economico finanziario da 6,3 miliardi e' passato nel 2011 a 8,5 miliardi. La realizzazione del Ponte sullo Stretto di Messina va avanti adagio anzi e' ferma e la 'grande opera'…