Recentemente, la Camera italiana dei Rappresentanti con 314 voti a favore, 280 voti contrari il voto, ha approvato una scala di 766 miliardi di euro nel piano di austerità fiscale, che era stato approvato dal Senato italiano.
Secondo il piano di austerità, il governo italiano tagliare la spesa e ridurre gli sgravi fiscali, riduzione delle prestazioni pubbliche, innalzando l'età pensionabile e le altre misure, entro i prossimi tre anni ha cercato di tagliare deficit 76600000000 €, e per raggiungere l'equilibrio fiscale nel 2014. Inoltre, il piano propone anche misure volte a stimolare la crescita economica, in particolare tra il campo della ricerca scientifica per dare credito a sostenere e promuovere l'industria del turismo, vendendo alcuni beni statali.
Governo italiano auspica che il mercato per il programma di austerità fiscale per facilitare le preoccupazioni circa i loro problemi di debito. Recentemente, il mercato preoccupato per la crisi del debito si diffonderà in Italia, interessati da questo impatto emotivo, i rendimenti obbligazionari italiani sono aumentati bruscamente per aggiornare il record dopo l'istituzione della zona euro.
Mentre il programma di austerità passato, ma alcuni analisti hanno fatto notare che l'affermazione che il consolidamento fiscale in Italia il successo troppo presto. La maggior parte del bilancio previsto obiettivo di riduzione di austerità di bilancio saranno 2013-2014, mentre del 2013 elezioni italiane generale, il piano di austerità si prevede di ridurre i benefici fiscali, riduzione delle prestazioni pubbliche, innalzando l'età pensionabile e le altre misure porteranno a reazione degli elettori per aumentare la pressione sul governo italiano di tagliare le spese.
mbt outlet