Royal Enfield

le piu belle special su base royal enfield nel panorama italiano

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

 

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 12 Luglio 2010 da remocontro1
 
Foto di remocontro1

McDeeb srl

la produttrice delle splendide motocyclette McDeeb special costruite su base Royal Enfield

comunica a tutta la gentile clientela,che nel proprio show room

a Bienno BS in via Mazzini 26/d

potete ammirare oltre alle splendide special

anche tutta la gamma Royal Enfield di serie.

Abbiamo a magazzino tutti  i modelli e i colori disponibili in pronta consegna.

Non esitate a contattarci anche per una prova,ne rimarrete affascinati

tel: 0364.306.009 dal lunedi' al sabato dalle ore 8 alle 12  e dalle 14 alle 19

e-mail  info@mcdeeb.it

 

 
 
 

Clubman Superlight McDeeb

Post n°1 pubblicato il 18 Giugno 2010 da remocontro1
 

 

Royal Enfield Clubman Superlight: magia rètro Carrozzeria cromata, filetti oro e pezzi speciali a profusione per una moto davvero unica. Solo 150 kg di passione rètro da casa McDeeb
 
Superlight McDeeb 04


Allestita nell’atelier McDeeb (nick name dell’eclettico e super-appassionato specialista Fabrizio DiBella), sito a Bienno – lungo la strada che dal lago d’Iseo conduce verso l’Aprica o il Tonale – questa versione Clubman Superlight della Royal Enfield 500. Questa bella special si distingue dalla Clubman standard (a sua volta allestita da DiBella) per la carrozzeria cromata e nera con filetti oro, i parafanghi in alluminio, cerchi a bordo alto pure in alluminio, il manubrio rialzato anziché il caratteristico “condorino” della Clubman, il comando gas rapido Tommaselli e il classico silenziatore a bottiglia anziché tronco-conico.

Inoltre abbiamo ammortizzatori anch’essi speciali, con corpo in Ergal ricavato dal pieno (pesano esattamente la metà degli originali), i supporti motore pure in Ergal. Il filtro aria classico è inoltre stato sostituito da uno conico esterno. Anche il gruppo fanalino/porta targa Lucas è più leggero rispetto a quello standard.

Le gomme sono Avon RoadRider piuttosto che le più leggere Dunlop TT100, ovvero le mitiche K81. La sella, biposto ma senza dislivelli, è regolabile in altezza da 78 a 83 cm da terra. La Superlight pesa solo 150 chili contro i 164 kg della Clubman standard.

Meccanica: il motore, naturalmente, è il monocilindrico RE 500 tipo “lean burn” a cinque marce, con specifiche in base alle esigenze del cliente: in pratica, si può scegliere tra il motore a carburatore (fino ad esaurimento scorte, visto che è Euro 2) oppure, naturalmente, nell’ultima versione Euro 3 a iniezione elettronica. In entrambi i casi, esiste un kit di elaborazione che porta la cilindrata da 499 a 535 cc, con potenza che passa da circa 28 a 32 cv all’albero. Con il motore a iniezione, però, si possono guadagnare altri 2 cv tramite centralina rimappata, scarico e filtro aria.

Dotazioni opzionali: collettore sweptback abbinato alle pedane arretrate, contagiri Smiths competizione, cornetto libero sul carburatore, modifica telaio e accessori Velocette-style (vedi silenziatore fish-tail), sella personalizzabile e verniciatura in nero, rosso e verde inglese

http://www.mcdeeb.it

info@mcdeeb.it

classicfarmstore@libero.it

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: remocontro1
Data di creazione: 18/06/2010
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ema.comtorovenerelaisergattodaniele.confortikrystellacaroli.vremocontro1max4L1967natale.bonacinagio_r_gio.fGaston_Gastonmotorcycleirenenatalina_romynaAndrenewsladonnadi
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963