e adesso che scrivo? - pensieri sparsi di una mente sempre meno coerente...
« Precedenti Successivi »
 

I WANT OUT

From our lives' beginning on We are pushed in little forms No one asks us how we like to be In school they teach you what to think But everyone says different things But they're all convinced that They're the ones to see So they keep talking and they never stop And at a certain…
 

Dubbi...

Supponete per un attimo di avere un lavoro in cui non esiste rischio di licenziamento, che vi richiede un impegno fisico e mentale tutto sommato modesto, remunerato non in maniera eccezionale ma dignitosa. Lo stesso però sembra non darvi la possibilità di sentirvi totalmente realizzati, voi che fareste? Prendereste in considerazione l'ipotesi di cambiare?
 

FADE TO BLACK

Life, it seems, will fade away (la vita sembra scivolare via)Drifting further every day (scivolando più lontano giorno per giorno)Getting lost within myself (perdendosi dentro di me)Nothing matters, no one else (non importa nulla, nessun altro)I have lost the will to live (ho perso la voglia di vivere)Simply nothing more to give (semplicemente non ho più…
 

sonno... noia...

volevo prendere la moto, andare un pò in giro, scaricarmi un pò... non l'ho fatto. sono sceso, l'ho guardata, l'ho pulita un pò, e mi sono fermato lì... francamente non avevo voglia neanche di mettermi in viaggio, e dire che in genere è sempre stato il mio modo preferito di lasciarmi alle spalle tutto... mettermi…
 

pensieri...

domani festeggio i miei 29 anni... festeggio, direi più che altro compio... festeggiare non se ne parla, non vedo perchè dovrei. direi che non c'è decisamente nulla da festeggiare, non in questo periodo...
 

ONE Metallica

I can't remember anything Can't tell if this is true or dream Deep down inside I feel to scream This terrible silence stops me Now that the war is through with me I'm waking up, I cannot see That there is not much left of me Nothing is real but pain now Hold my breath…
 

preso il testimone da lolita

Il gioco delle canzoni1) QUELLA CHE VORRESTI AVER SCRITTO TU: we are the champions, queen2) QUELLA CHE VORRESTI FOSSE STATA SCRITTA PER TE: these are the days of our lives, queen3) QUELLA CHE TI FA VENIRE IN MENTE LA TUA INFANZIA: jungle boy4) QUELLA CHE TI FA VENIRE IN MENTE LA TUA ADOLESCENZA: nothing else…
 

salve bloggers!

iniziata una nuova settimana, niente di nuovo all'orizzonte... questa mattina al lavoro è stata decisamente tranquilla, il capo si è imboscato per tutte le otto ore permettendomi di stare bello rilassato... come si lavora bene quando non c'è lui, penso di aver svolto nella sola mattinata il lavoro che in genere svolgerei in tre giorni…
 

buon fine settimana!!!!

allora bloggers come vanno le cose? da queste parti inzia ad esserci un tempo discreto, certo riprendere a lavorare proprio quando il sole ha iniziato una timida comparsa non è stato il massimo, ma bisogna pur mangiare.... ieri sera come tutti i giovedì lezione di latino, abbastanza noiosa perchè l'abbiamo passata a rimettere in pari…
 

buongiorno lavoratori!

e così siamo arrivati a maggio, finalmente le giornate cominciano ad essere calde e soleggiate, anche se, come prevedibile, rinnovata l'assicurazione alla moto è cominciata una settimana di pioggia! ma già oggi sembra si possa uscire in tranquillità, ne ho proprio voglia, farmi un bel giretto, godermi il vento sulla faccia... ora mi preparo e…
 

« Precedenti Successivi »