e adesso che scrivo? - pensieri sparsi di una mente sempre meno coerente...
« Precedenti Successivi »
 

tornato, ma senza sorriso...

dopo una settimana di assenza sono finalmente rientrato, avevo voglia di scrivere tante cose, di raccontare la mia mini vacanza, di dire la mia su determinati avvenimenti di questi ultimi giorni... bhè, non lo farò oggi. altri tre miei compatrioti, miei colleghi, miei fratelli, oggi non ci sono più. colpiti nella maniera più infame, strappati alla…
 

arrivederci...

a presto bloggers... mi aspettano un pò di ferie, non molto, quel che basta per ricaricare le batterie... sapete, stasera sono decisamente soddisfatto, la lezione di latino è andata davvero bene... ero convinto che avrei dovuto rivedere tutta l'ultima figura, invece... magia... mi veniva naturale da far paura!!! eheheheh ci rivediamo giovedi!!!!
 

wendy, cara.. sono tornato!!!!

salve bloggers!!!! rieccomi qui dopo un lungo periodo di assenza, dovuto per lo più alla scarsa vena ( se ne è accorto subito il mio pusher...) e così mi trovo ad avere un sacco di cose da raccontare... in primis:stupendo!!!!!!  le due immersioni di sabato 08/04, sono state davvero una figata, non siamo stati fortunatissimi…
 

notte bloggers...

so che vi stavate strappando i capelli per la mia prolungata assenza... sono tornato... e presto tornerò a farvi annoiare con le mie parole.... ciao cari bloggers...
 

........

oggi sono scazzato.... non mi va di scrivere, e forse e meglio... potrei scrivere brutte cose... mi hanno di nuovo toccato la macchina.. ma stavolta pagano... magari domani aggiorno... e ci metto anche le foto delle ultime immersioni... a presto bloggers...
 

sonno....

salve bloggers...quanto mi sembrano lontani i tempi in cui mi permettevo di dormire solo 4 ore a notte... mi sento uno straccio, ieri cmoe al solito dopo la lezione me ne sono andato a ballare, anche se non avevo nulla di nuovo da provare in quanto i miei compagni di corso, che invece a ballare…
 

buongiorno bloggers...

capita a volte che chiuso nel mio ufficio, davanti al pc senza nulla da fare perchè ho velocizzato troppo il mio lavoro, la mente se vada per fatti suoi... e mi trovo a ripensare al passato, agli errori, alle occasioni buttate... chi mi guarda vede in genere una persona fredda, quasi intangibile, capace di farsi…
 

basta!!!!!!

non ne posso più... una giornata intera a cercare di ri-settare il modem perchè aveva deciso che le impostazioni che aveva non andavano bene... ma che nervi.... meglio non scriva altro... notte bloggers...
 

Post N° 54

Miseriaccia ... Questo Blog è in carenza di post  ... Qui ci vuole un intervento tempestivo e quindi ... ECCOMI QUI ^_^ ... Hey Tatino ... Mi permetto di inserire un' immagine colorata ... Per quanto io ti voglia bene e per quanto mi piaccia seguire le tue vicende non nascondo che il modo in…
 

buongiorno!

salve bloggers, ho quasi ripreso totalmente la facoltà di pensare, e ne approffitto per aggiornare un pò questo blog... ieri sera sono andato a ballare al celebrità (si, proprio quello della canzone di pezzali...) locale molto bello, con più piste, e, miracolo, tra queste una di latino che non era il solito angolino in disparte...…
 

« Precedenti Successivi »