Creato da mcsar il 16/05/2008

THE END OF THE LINE

le mie esperienze personali

 

 

« GOLDMAN SACHS E LE SPECU...COSENTINO, LEGHISTA AD ONOREM »

2012...LA POVERIERA ITALICA

Post n°61 pubblicato il 03 Gennaio 2012 da mcsar

 

 

Il nuovo anno non si apre nel migliore dei modi, la tv ci martella solo di brutte notizie, tasse che aumentano, crollo del potere di acquisto, licenziamenti e quasi quotidianamente di persone che si sono suicidate per via della crisi o perchè non riescono arrivare a fine mese.

In mezzo a questo mare di notizie NERE, da coloro che ci governano e dovrebbero dare il buon esempio, arriva la notizia di oggi (già risaputa) che i "nostri" parlamentari sono i più pagati d'europa.

Fino a qui nulla di strano, se non fosse che all'indomani della approvazione della finanziaria Monti questi cialtroni in doppio petto facevano la promessa di ridursi i benefici e di allinearsi agli altri stati europei in tema di compensi.

Purtroppo è stata una promessa da Marinaio, in quanto a oggi, 3 gennaio 2012, i politici hanno di nuovo evitato il taglio dei loro stipendi d'oro, rinviando a data da destinarsi la discussione.

Proprio un bel esempio da coloro che si dicono preoccupati per la Coesione Sociale in italia, quando proprio questi maledetti, con il loro comportamento senza rinuncie e sfacciatamente senza vergogna, fomentano ancora di più un clima di odio nei loro confronti.

Cari politici, vi dovreste accorgere di essere seduti con il culo su un enorme polveriera pronta ad esplodere da un momento all'altro...e se salta, il culo potrebbe bruciare anche a voi...quindi scendete da lvostro piedistallo dorato e date il vostro contributo per salvare l'italia.

E noi italiani continuiamo a martellarli finchè le cose non cambino, perchè, al momento in italia non esiste più NESSUNA CLASSE POLITICA SERIA.

Mi spiace continuare a leggere in questi blog gente che  difende a spada tratta il loro credo politico: Noi comunisti siamo meglio di voi di destra, Noi di destra siamo meglio di voi comunisti ecc ecc...discorsi del cazzo da bar che non portano a nulla.

Perchè al momento i nostri politici sono tutti UGUALI!!!

Sarò accusato di qualunquismo, ma non è così...rifettete e leggete queste parole tratte dal blog di beppe grillo:

"Se ti azzardi a dire "I politici rubano", la risposta è "Mica tutti". Se ricordi che gli automobilisti non rispettano le strisce pedonali (e qualcuno ammazza un pedone), la risposta è "Mica tutti". Se spieghi che Napolitano ha firmato le leggi vergogna di Berlusconi, dal Lodo Alfano allo Scudo Fiscale, la risposta è "Mica tutte", in questo caso fai uno sforzo per ricordarti quale non ha firmato, una ci sarà... Se affermi che i giornalisti finanziati dai soldi pubblici sono a libro paga dei partiti e delle lobby, la risposta è sempre "Mica tutti". Se dici che non si vede mai un vigile quando serve, la risposta è "Mica tutti".
Chi risponde "Mica tutti"
non fa mai nomi, non ti dice chi sono gli esclusi. Fa quel sorriso che spiega e non spiega e ti guarda come dire "Sei proprio un populista del cazzo! Uno che fa di tutta l'erba un fascio!". Rimani lì, smarrito, e non riesci a replicare. Ma ci provi ancora e dici "Chi vive vicino agli inceneritori muore di cancro", sai già che lui risponderà "Mica tutti" e gli auguri la patologia più letale che ti viene in mente. Rilanci "Nell'Italia del Nord la mafia ha infiltrato le amministrazioni pubbliche", sei certo che dirà "Mica tutte" citando la Moratti che si stupì della presenza della 'ndrangheta, (davvero esiste?). Il micatuttista negherebbe anche una metastasi diffusa in tutti gli organi aggrappandosi all'unica cellula rimasta sana. Se persisti con "I socialisti rubavano" ti risponderà "Mica tutti". Ti cadono le braccia, ma non demordi e se gli spari una raffica "In Parlamento ci sono i mafiosi - I leghisti sono dei voltagabbana - I Comuni italiani sono indebitati per miliardi di euro", lui implacabile replicherà "Mica tutti". Non tutti certo, ma la maggioranza si. Tutti è impossibile. Infatti, per una legge di natura, se tutti fossero ladri, non ci sarebbe più nessuna persona onesta a cui rubare. Se tutti fossero mafiosi a chi chiederebbero il pizzo? Chi risponde "Mica tutti" è una vecchia talpa, un guardone, il palo durante una rapina. Più lo fottono e più lui è contento."

Io, fossi in coloro che continuano a difendere il loro credo politico abbandonerei queste inutili e sterili polemiche e utilizzerei tutti i mezzi (blog, facebook,twitter,manifestazioni) per pressare tutta la classe politica e dirigente italiana per chiedere quel cabiamento, quella equità sociale che ci meritiamo.

UNA PRIMAVERA ITALIANA E' POSSIBILE...

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/mcsar/trackback.php?msg=10946090

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

AREA PERSONALE

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ventino1948Torquemada74diego_1957danilopellegrini43dilorenzo.danilope230franco.liessifosco.bornazzinifrancomillePsycho866m.geloGladio152brunopescaralorisolivinica.1972
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

WHAT TIME IS IT???

 
   
     

 


 


 
 


 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TAG

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963