MC WORLDWIDE

MC Bad Bikers Giorgio & Bruno - Solarussa


La storia del Moto Club Bad Bikers Giorgio & Bruno è molto semplice, ma non per questo meno ricca di significato. Nato dall'idea di un gruppo di ragazzi uniti tra loro da un'amicizia, un bar e una voglia esagerata di trasformare noiose giornate in adrenalina pura, il Moto Club è diventato in breve tempo una realtà tanto inaspettata quanto travolgente. E una sola cosa al mondo potevafare tutto ciò: LA MOTO. E' lei alla fine la vera protagonista, che ha permesso di incontrarci e di trasformare la nostra passione in un gruppo unito e numeroso!
Ma come ogni Moto Club che si rispetti, anche il nostro ha le sue radici... risalenti al 1991, quando un gruppo di appassionati (oggi ancora soci del Moto Club) fondò l'Associazione Moto d'Epoca, e diede vita ad eventi motociclistici di rilevante importanza. Conosciuti in tutta la Sardegna e in alcune parti del Continente, la passione e la voglia di crescere permise loro di arrivare a contare ben 120 iscritti: un vero traguardo per un piccolo paese come Solarussa.Le manifestazioni erano accolte da un pubblico entusiasta, sempre pronto a partecipare a giri turistici, iniziative di beneficenza, lauti pranzi e tutto ciò che poteva rendere una giornata indimenticabile. Oggi quelle manifestazioni rivivono, tutte quante come un tem
po, sotto un altro nome. Un nome che vuole ricordare due persone stupende, a tutti carissime: Giorgio Cabula e Bruno Sanna. Essi hanno permesso che il meraviglioso mondo delle moto entrasse nel cuore di tutti, anche di coloro i quali non erano ancora appassionati.Così è nato il Moto Club Bad Bikers Giorgio & Bruno.Il nostro obbiettivo è quello di riportare Solarussa ai fasti di un tempo. Dove la Vespa era il vero spasso, ora invece prevale la moto, che con il suo affascinante passato e il suo presente da protagonista nello sport, conta sempre più appassionati, come noi ansiosi di trovare e conoscere altre persone con cui condividere le emozioni del mondo delle due ruote.Ecco cosa significa essere un Bad Biker!
Tutte le manifestazioni che porteremo avanti dovranno restare nel cuore della gente, così che un giorno tutti, alla classica domanda "Papà ma chi erano i Bad Bikers??" possano rispondere, dopo un istantaneo flashback ed un sorriso malinconico...Motociclisti... strana, meravigliosa gente!!!