Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Creato da: boeing7371 il 05/04/2007
e sognare...il mondo all'inverso..sono perso!!!

 

 
« .....ho deciso...Finalmente!!! »

TESI.......................

Post n°487 pubblicato il 12 Settembre 2008 da boeing7371

Image Hosted by ImageShack.us


Finalmente posso dirlo e urlarlo::::::::mi laureooooooooooooooo!!!La tesi è in stampa...quindi ora un pò di relax......e poi.......si studia per l'ultima volta!!!!!!!!!!!!!!!!

che fatica questi ultimi giorni.....che ansia che stress.....davvero sembrava non finisse mai e invece ora è in stampa...(anche se mi sto cagando addosso perchè ho paura delle sviste e degli errori....ma leggere 155 pagine per quattro volte di seguito devono bastare...ormai quel che è fatto è fatto)

che dire dedico questo successo a chi mi ha tradito,,a chi non crede in me,,,,,a chi è invidioso di me...a chi non capisce un caxxo....e a tutte le m che hanno gufato...tièèèèèèèè!!!!!!ringrazio chi invece ha sofferto e creduto in me vi voglio bene!!!!grazieeeee...

ora, serenamente, con un pò di adrenalina aspetto fine mese per la discussione!!!finalmente riprendo posssesso di questo mio blog.....

ieri sera mitico concerto del Piero nazionale...con devasto di alcolici al seguito:;))))....forza franci,ste,grincio,silvestrini...ecc....(senza parole per molte cose......magari potessi parlare sul blog!!!)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/mdboeing/trackback.php?msg=5412982

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963