Il mare d'inverno - Questa è la mia vita. Se entri chiedimi permesso (LIGA)
« Precedenti Successivi »
 

Eclissi del cuore...

 
 

Ora e allora

 
 

Sarò libera

 

Ferie

 Le ferie sono finite, già finite ma...Ho ancora la forza che serve a camminare, picchiare ancora contro per non lasciarmi stare ho ancora quella forza che ti serve quando dici: "Si comincia !" E ho ancora la forza di guardarmi attorno mischiando le parole con due pacchetti al giorno, di farmi trovar lì da chi…
 

Auguri Gibi

Volevo fare gli auguri per un compleanno  ma oggi il mio cuore batte per una nuova conquista. E’ sbocciato un nuovo amore!L’ho capito quando, dopo tanti no, ripetuti e decisi, il tuo sguardo è cambiato. Improvvisamente, una nuova luce, nei tuoi occhi da cerbiatta. Uno sguardo tenero, innocente, ma ricco di significati. Il mio nome…
 

depeche mode

 Destinazione... Amburgo!!! A proposito di musica appuntamento ad Amburgo, il 1° luglio, per il concenrto dei Depeche Mode.  Io ci sarò; regalo di promozione.
 

musica d'estate

L'estate è la stagione della musica e allora...Una canzone per meUna canzone per teUna canzone per AGJ
 

6209

 Con oggi sono seimiladuecentonove i giorni vissuti insieme.Ci sono state giornate grigie, altre tristi, ma soprattutto, tanti, tanti, veramente tanti, giorni felici.Non rinuncerei a nessuno dei momenti trascorsi con te. D’altronde, tu sei la mia vita, non posso fare a meno di te. Ma rimboccati le maniche perché la strada da fare è ancora lunga.…
 

Comunione

 La scorsa settimana AGJ ha ricevuto la prima Comunione.E' stata una giornata di festa per tutti alla quale hanno partecipato gli amici ed i parenti più stretti.Ovviamente ha ricevuto un sacco di regali, tutti belli e graditi.Per me, però, il dono più bello è il suo. L'aver accettato, senza alcuna esitazione, di donare all'associazione “La…
 

AL LAVORO.

 Che lavoro faccio? Magari ve lo chiederete voi ma, quello che è strano, è che a volte me lo chiedo anch’io.Faccio il lavoro che ho scelto di fare; il che già non è da tutti. Negli ultimi anni poi, con implicazioni legate ai miei studi. Con queste premesse dovrei ritenermi fortunato e in effetti, tra…
 

« Precedenti Successivi »