Il mare d'inverno - Questa è la mia vita. Se entri chiedimi permesso (LIGA)
« Precedenti Successivi »
 

Frutta

   Lo sapevo, subito a pensare male. Volevo solo ricordare a tutti, grandi e piccini, quanto fa bene mangiare la frutta.Da sola, come merenda o spuntino, è l'ideale.Sicuramente meglio, molto meglio, delle solite merendine. Quindi, chi ci tiene alla linea, chi deve smaltire qualche chilo di troppo, e chi vuol crescere sano, si ricordi che la frutta è…
 

Musica d'estate

Dai, cantate e ballate, le "Pussycat Dolls" sono tornate.Vi sfido a trovare un candidato migliore a diventare il tormentone della prossima estate, sempre che il caldo si decida ad arrivare. 
 

E penso a te...

E penso a tee vedo tequando penso o vedoil "nostro" amato mare.Se penso al solesorridente e caldopenso a te!Se vedo un cielo azzurrovedo e penso te!Vedo prati verdi, fiori, colorie vedo te......!Grazie a tetanti ricordi meravigliosiriempiono il miocuore!Penso a te se sento cantare"questo piccolo grande amore"Penso... grazie Chiaradi essere la nostra Chiara.Buon Compleannocon tanto amorenonna…
 

Auguri AGJ

E con oggi fanno diecisono stati anni feliciche ti meriti la bici.   Ma ti piace tanto cantaree non di meno pure ballare.Anche l'Ipod ti dobbiamo regalare.Altri regali ci sarannoamici e parenti non mancherannoda tutti a te, buon compleanno.AUGURI(AGJ) 
 

Lungo la riva del fiume

  Sul lavoro, ieri ed oggi, ho sollevato delle perplessità sul modo di gestire una pratica. Avete presente le solite cose all’italiana. Dobbiamo fare quel lavoro? Va bene, facciamolo, così, alla come capita, giusto per dire: lo abbiamo fatto!Non preoccupiamoci di farlo bene e, magari, una volta per tutte. In malo modo mi è stato detto:la pratica…
 

Conigli e conigliette

 Ultimamente sono stato un po' assente ma i troppi impegni mi hanno tenuto lontano dal blog. Studio, lavoro, la salute che è quella che è, i parenti e, soprattutto, l'altro maschio di casa che non sta bene. Si, il coniglietto “India” (che è un maschietto nonostante il nome) ha avuto qualche problemino ed è stato necessario…
 

Il fascino della danza.

 Sono rimasto decisamente e piacevolmente sorpreso dai commenti ricevuti con il post precedente.Visto che il tema, musica/spettacolo, suscita interesse continuo sulla stessa linea.Evito i commenti su come è “gestito” il programma AMICI che è terminato giusto da pochi giorni. Mi limito a dire che è stata una bella finale, soprattutto perché fatta solo di esibizioni…
 

MUSICA

I miei gusti giovanili, in fatto di musica, erano piuttosto “confusi” e, a dire il vero, non č che col passare degli anni le cose siano migliorate.A 16, 17 anni ero capace di ascoltare, indifferentemente, gli AC/DC, Van Halen, Pink Floyd, Dire Straits, Claudio Baglioni, Renato Zero o i Pooh.Qualche anno dopo ho cominciato ad apprezzare…
 

Questo sono io.

 Questo sono io.Qualcuno potrebbe essere sorpreso ma è assolutamente vero, questo sono io, questa è una parte di me, la più preziosa. La cosa più bella per la quale sarò ricordato, ciò che più amo.Questo sono io. Questa è mia figlia. P.S. Quel batuffolo di pelo bianco è il suo-nostro coniglietto (India). 
 

Mi piaci tu!

Mi piace proprio come seiE anche quella che vuoi sembrareMi piace perché non ce la faiE allora ti lasci andareMi piaci quando fai l’amoreE al buio ti sento respirareMi piaci quando riapri gli occhiE dici di vedere il mare.... Mi piaci tu!Parole e Musicatratte da:Colpa del whisky - Vasco Rossi
 

« Precedenti Successivi »