VADO AVANTI - ...perchè indietro non ha senso...
« Precedenti Successivi »
 

...come una danza

Perchè la vita dovrebbe travolgere come una danza.L'emozione che INVADE e si traduce in una danza.Armonia DI MOVIMENTO, e la musica...infinite musiche che diventano colonna sonora dei giorni. SENTIRE la mente viva, sentire il corpo vivo. VIBRARE le sensazioni. Il respiro che diventa RITMO, GESTI LENTI, veloci, meditati, gesti IMPROVVISI...impossibile fermarsi. Un movimento richiama l'altro,…
 

oh I mean this...

 http://www.youtube.com/watch?v=iF9t8fkc368 Take a look at my body,look at my handsthere's so much here that I don't understandYour face saving promises,whispered like prayersI don't need them.Cuz I've been treated so wrongI've been treated so long as if I'm becoming untouchable...Well, contempt loves the silenceit thrives in the dark,the fine winding tendrils that strangle the heartThey say that…
 

NON SO...

Non so dove sei, non so chi sei...non so nemmeno se ci sei...da qualche parte, chissa'.Eppure io parlo con te. Sembra quasi assurdo.Questo mio viaggio è per me, ma è anche per te. Un giorno io ti troverò, un giorno mi troverai.Nel frattempo ascolto il tuo silenzio. Forse anche tu stai provando ad ascoltare il…
 

in viaggio continuo...

Prendere e andare...svegliarsi un giorno e dire: "ho voglia di andare"...e poi andare.C'è una sottile vibrazione nell'idea di partire, per andare...ovunque.Abitare la Possibilità non è forse essere pronti al cambiamento e alla novità? E come prepotentemente richiama la curiosità distogliendo l'attenzione dal gioco dell'abitudine. Si può sempre scegliere.Si sceglie di restare, si sceglie di partire.…
 

Io abito la Possibilità-Una casa più bella della prosa-più ricca di finestre-superbe - le sue porte-E' fatta di stanze simili a cedri-che lo sguardo non possiede-Come tetto infinitoha la volta del cielo-La visitano ospiti squisiti-La mia sola occupazione-spalancare le mani sottiliper accogliervi il Paradiso. - Emily Dickinson -
 

oggi.....

...oggi è stato un giorno nuovo, come un nuovo giro di ruota. Ringrazio Marcel Duchamp per la collaborazione nel sostegno grafico al concetto ;-)Concentrarsi sulle mille cose da fare è proprio un'ottimo diversivo ai pensieri. Solo un palliativo? Forse...oggi ha funzionato, domani chissà.Perdonatemi la franchezza, ma ho deciso di prendere al volo un giro egoista…
 

UN NUOVO INIZIO...

Comincio questo blog per dare un ulteriore segno visivo alla metamorfosi in atto. La vita mi sta portando a dire che troppe volte le cose non vanno come dovrebbero. Comincio questo blog dopo pochi giorni da quando ho detto ai miei che mi piacciono le donne. Comincio questo blog dopo l'ennesima lacerante delusione d'amore. Scrivo…
 

« Precedenti Successivi »