la fenice - rinasco dalle mie ceneri come la fenice
« Precedenti Successivi »
 

dedicato a te.......

Amare, cambiare o anche solo provarci voleva dire distruggere i tuoi equilibri. Hai costruito il tuo mondo con il pensiero di un monolocale e non ti va di buttare giù i muri e farlo diventare un appartamento più grande. Tu hai una scatola con una misura e dalla vita prendi solo quello che sta in…
 

Sono così......

...sono così.... quella che nessuno si aspetta che io sia … sono semplicemente me stessa quella che sogna in una notte stellata quella che ama perdersi in un abbraccio .. in uno sguardo .. quella dagli abbracci stretti, calorosi ...uno sguardo speciale.. la gioia di ricevere posta..magari una mail inaspettata .. Fare un giro in…
 

Lascia che la vita ti spettini.......

Il mondo è pazzo. Decisamente pazzo- Le cose buone, ingrassano. Le cose belle, costano. Il sole che ti illumina il viso, fa venire le rughe.E tutte le cose veramente belle di questa vita, spettinano- Ridere a crepapelle, spettina.- Viaggiare, volare, correre, tuffarti in mare, spettina.- Toglierti i vestiti, spettina.- Baciare la persona che ami, spettina.-…
 

Mi chiedo......

 E mi chiedo se essere come sono è poi così sbagliato Esserci sempre per tutti Fidarsi, giustificare, comprendere,perdonare Uscire, e guardando una vetrina dire ecco questo è proprio per lui E provare dentro già l'emozione di quella gioia nei suoi occhi Mandare un messaggio per avvertire che fai tardi Fare un qualcosa ancor prima che l'altro lo concretizzi nella…
 

l'amore è......

L’amore non è un paio di lenzuola stropicciate o un orgasmo raggiunto in un attimo di passione. Ma è amore quello che resta quando le lenzuola vengono stirate e l’orgasmo abbraccia la realtà quotidiana con tutte le sue problematiche con la certezza che esiste un “NOI “ fatto di rispetto pazienza e tolleranza.  
 

VIVI !!!

Ho perdonato errori quasi imperdonabili, ho provato a sostituire persone insostituibili e dimenticato persone indimenticabili.Ho agito per impulso, sono stato deluso dalle persone che non pensavo lo potessero fare, ma anch'io ho deluso. Ho tenuto qualcuno tra le mie braccia per proteggerlo; mi sono fatto amici per l'eternità. Ho riso quando non era necessario, ho…
 

IO.................

Amo sorridere,pensare,amo le cose semplici,conoscere ed imparare,amo il mio essere Donna.Odio l'arroganza,la superficialita.. Sono una gran testarda… non mi piace darmi per scontata ... So di essere complicata, penso e ripenso a quello che mi viene detto, trovando nel tempo le varie sfumature, non dimentico ...i torti subiti e difficilmente ci passo sopra se mi hanno…
 

il dolore dell'anima

Incredibile come il dolore dell’anima non venga capito. Se ti becchi una pallottola o una scheggia si mettono subito a strillarepresto-barellieri-il-plasma, se ti rompi una gamba te la ingessano, se hai la gola infiammata ti danno le medicine. Se hai il cuore pezzi e sei così disperato che non ti riesce aprir bocca, invece, non…
 

i perchè.......

Ci sono vuoti che le parole colmano, altri che le parole scavano. Ci sono silenzi che sono un dono, altri che uccidono che non hanno senso. Ci sono parole giuste, parole sbagliate, parole dette o taciute per non fare del male. Parole attese, sospirate. Ci sono parole... Ci sono silenzi...  Un "ci sono" mancato, un "mi dispiace" non pronunciato. Un "sospeso" non colmato.…
 

la mia vita

 La mia vita? Difficile definirla… Non è stata il trionfo spettacolare che avevo immaginato, ma non sono nemmeno rimasta  sepolta in un buco come una talpa… non sono nulla di speciale, su questo non ho dubbi… una persona  come tante, che la pensa come tanti e ha vissuto come tanti, non mi hanno dedicato monumenti e…
 

« Precedenti Successivi »