Alessandro Mahony

ARMONIA

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

 

« Una differenza tra uomo ...Ci sono persone qui sopr... »

Tutto questo è cominciato...

Post n°45 pubblicato il 08 Novembre 2008 da thecityhunter

con un appello alle persone che soffrono a riunirsi e a fare sentire la propria voce; poi c'è stata l'idea di formare una nuova associazione con il nome di "Partito delle Formiche", in quanto tutti noi quotidianamente ci facciamo un mazzo così per cercare di vivere una vita decente e invece immancabilmente i soliti stronzi ce lo mettono in quel posto...quindi la proposta era quella di costruire i mezzi per poterci difendere...Qualcuno ha criticato molto questa ultima cosa, criticando il fatto di voler costituire un nuovo partito ed entrare nel giro losco della politica essendone risucchiati; eppure mi sembrava di essere stato chiaro.
Dunque, la salute e i diritti di chiunque sono DIRITTI e vanno al di là di qualunque colore politico. Anzi, odio la politica cosi come è fatta perchè nessuno può essere di sinistra o di destra, ma credo anzi che il colore politico sia una scusa di pochi per far lavorare i molti secondo gli interessi dei succitati pochi. Chiunque sia al governo ha sempre fatto i propri interessi facendo leva in genere sulle speranze della gente, promettendo cose che raramente son state mantenute e difendendo guarda caso gli interessi delle solite caste o dei soliti paraculati.
Non sono d'accordo con questa visione. Non ci devono essere colori politici, ma cose da fare. Non fraintendete, ci deve essere libertà assoluta di pensiero e di espressione, ma con onestà. Vediamo ancora zuffe tra militanti di sinistra e di destra, ragazzi che si picchiano in nome della loro ideologia ma che alla fine non si capisce bene perchè, in quanto se si guarda bene si capisce che sono solo ragazzi strumentalizzati da idee di partito, nel senso di idee di pochi furbastri che mirano solo ai loro interessi. Io non mi permetterei di attaccare un mio avversario politico solo per il mio interesse; a parte che dire "avversario politico" per me è gia dire "un furbastro".
I fatti sono visibili a tutti, nel senso che chi ha governato sino ad ora ha spesso fatto ingenti danni, per questo odio l'ipocrisia di chi ha fatto danni vuoi per incompetenza o per malafede e tuttora vuole stare attaccato alla sua sedia. Ma non è solo colpa loro, è anche colpa nostra. Pensiamoci.
Mi occupo di ricerca e di sanità. Tutti noi vediamo cose innominabili, eppure queste cose continuano ad esserci.
Non è giusto andare avanti cosi, con logiche di persone malfidate che ci intortano con ideologie di colore e di partito, in nome di una libertà e di una giustizia che alla fine porta solo benefici nelle loro tasche e morti per malasanità e malaricerca.
Per adesso, a meno che qualcuno non mi convinca a fare diversamente, non andrò avanti con l'idea del partito, ma con la sanità e la ricerca sì.
Mi chiedo se l'antibiotico è di destra o di sinistra, se i medici devono essere veltroniani o berlusconiani, se il diritto alla salute è fascista o comunista.
Per me ci sono solo cosa da fare, e una qualsiasi persona onesta e di buon senso cerca la soluzione migliore ad un problema.
Per evitare le lunghissime attese negli ospedali ci vuole un governo di destra o di sinistra? per fare veramente ricerca di che partito bisogna essere? per battere molte malattie servono persone oneste o politici? 
Voi che ne pensate?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/meditation/trackback.php?msg=5842021

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
susina60_1962
susina60_1962 il 18/11/08 alle 18:42 via WEB
CIAO CARO AMICO CONDIVIDO PIENAMENTE TUTTO QUELLO CHE DICI IO POI IN QUESTO PERIODO DELLA MIA VITA CE L'HO CON IL MONDO INTERO CON IL LAVORO SOPRATUTTO MI SENTO CONTINUAMENTE SFRUTTATA E NON REALIZZATA DOPO 26 ANNI DI SERVIZIO E UNO STIPENDIO DI 1100 EURIIII AL MESE ,MENTRE I NOSTRI POLITICI MILIARDARI CERCANO COME SALVARE QUESTA ITALIA CHE LORO STESSI HANNO ROVINATO ORMAI E' TARDI BISOGNA EMIGRARE NEL POLO ARTICO ....CIAO BUONASERATA SILVY.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: thecityhunter
Data di creazione: 26/09/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

JOKER931yuyu_rutessa65thecityhunteragnese_cattaneoDoNnA.Spiccola.memoled.mafaldamsgr.fitzgeraldmarchino790polone1miki5401premasaibvaleria.mazzoleni
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963