Rose rosse.. - La casa del pensiero!
« Precedenti Successivi »
 

sono vivaaaaaaaa

Sono certa che nessuno si ricorderà di me, ma purtroppo nn posso connettermi troppo spesso sul pc, volevo dire a tutti i miei amici ke mi scrivono in messaggeria ke sn sempre viva (ahahaha) anke se alcuni tenevano il presentimento ke ero scomparsa ma mi hanno detto ke quando ti credono morta, in realtà allunga…
 

Kiss

Ciao cari amici miei..E' da molto tempo che non scrivo ma sn stata molto impegnata. La mia passione, LA DANZA, mi tiene molto occupata e non trovo mail il tempo di accendere il PC e quelle poche volte ke lo faccio è solo x lavoro! Ho letto nella messaggeria i vostri messaggi, avete scritto tantissimo, mi scuso…
 

Poesia

 

Post N° 106

                              BACI, BACI
 

Post N° 105

 

Post N° 104

Ciao, come state?!?Oggi fa un caldo esageratostamattina non sono andata al mare ma in casa ..si muore..Sul blog sto scrivendo pochissimoil mio blog sta in ferie insieme a me!Un saluto speciale a tuttii miei amici!
 

Post N° 103

 

Post N° 102

Le mie vacanze "ANTICIPATE"Sono stata in Spagna dal 27\06 al 23\07, sono andata con Anna, Nando, Antonio e Michela!! Siamo andati con la nave (portandoci anche la macchina) a Barcellona, poi da lì abbiamo proseguito in macchina per Valencia. Bella, bellissima c'è la siamo visitata tutta: MERCAVALENCIA - NATZARET - PAIPORTA - SEDAVI ecc. Siamo stati in…
 

Post N° 101

Ciao a tutti gli amici della chatt! Non scrivevo nel blog da tanto, sono stata in Spagna!..Ho anticipato le vacanze..Mi sono rilassata un mesetto e adessomi sento benissimo!!E voi come state??Mi scuso con tutti quelli ke aspettavano mie risposteVi saluto un bacio a tutti!
 

Post N° 100

FRATELLI D'ITALIAFratelli d'Italia, L'Italia s'è desta; Dell'elmo di Scipio S'è cinta la testa. Dov'è la Vittoria? Le porga la chioma; Ché schiava di Roma Iddio la creò. Stringiamci a coorte! Siam pronti alla morte; Italia chiamò. Noi siamo da secoli Calpesti, derisi, Perché non siam popolo, Perché siam divisi. Raccolgaci un'unica Bandiera, una speme; Di…
 

« Precedenti Successivi »