Mediterranean - discutere e condividere esperienze ed idee per la salvaguardia del Mediterraneo Mar Nero
« Precedenti Successivi »
 

Sistema ecomuseale Veneziano

 

Rete Ristoranti Amici della Dieta Mediterraea

Aderisci anche Te!
 

FAI DA TE – ISTRUZIONI E CONSIGLI PER L'USO

FAI DA TE – ISTRUZIONI E CONSIGLI PER L'USO: un blog, aggiornato, divertente e molto puntuale su argomenti e consigli fai da te con uno specifico spazio dedicato alla dieta Mediterranea: http://faidateconsigli.wordpress.com/?s=mediterraneo
 

DIETA MED

 

Contribuisci al TUO FUTURO!

 Tante associazioni Ti chiedono il 5 per mille, l’adesione o semplicemente una donazione, per la natura, per i bambini, contro le malattie, contro la fame etc. etc… Tutte tematiche importanti che Ti e ci commuovono. Noi di Fispmed Onlus abbiamo deciso di lanciare con Voi un’operazione straordinaria, innovativa destinata a cambiare il destino di tutti. Come fare tutto…
 

Liberambiente, numero di novembre.

 

Corri alla maratona di Milano

Cari amici, cari runner, abbiamo bisogno del Vostro aiuto: 1. iscrivetevi alla Maratona di Milano tramite la Fispmed ONLUS; 2. fate circolare nei vostri profili questo messaggio; 3. attivatevi come veri e propri sostenitori on.line e promuovete la Nostra/Vostra campagna attraverso lo strumento www.iodono.com. GRAZIE. RISPONDETECI IN TANTI!
 

CORRI ALLA MARATONA DI MILANO CORRI PER IL MEDITERRANEO

 CORRI ALLA MARATONA DI MILANO CORRI PER IL MEDITERRANEO 40 euro per la staffetta e 10 euro per la maratona della tua quota di iscrizione sosterranno il progetto: SUSTAIN.MED La campagna Sustanaible Future Students Mediterranean Black sea network – SUSTAIN.MED vuole promuovere nuove relazioni tra studenti italiani e studenti del bacino Mediterraneo e del Mar Nero a partire dalla regione…
 

Liberambiente, newsletter di settembre

 

MEDITERRANEO: MEDIO ORIENTE, LIBIA E SICUREZZA ENERGETICA NEI LAVORI DELL'APM

(AGENPARL) - Roma, 22 giu - “Il Mediterraneo ha un ruolo sempre più centrale nelle vicende geopolitiche, economiche ed ambientali non solo dell’Europa e del Medio Oriente, ma anche del mondo intero”. Lo afferma in una nota il senatore Francesco Amoruso, rappresentante italiano nel bureau e vicepresidente dell’Assemblea Parlamentare del Mediterraneo, all’indomani della conclusione del…
 

« Precedenti Successivi »