Creato da sharonme il 18/01/2013

Incontri on/off line

Guida semiseria agli incontri on line

« Trekking cittadino

Mr Right?

Post n°15 pubblicato il 30 Giugno 2013 da sharonme

E poi arriva il giorno che incontri quello che ti piace, passi per la tintura per capelli color merla, passi per una sospetta dentiera superiore, sul serio, Gigi mi piace!

Arriva all'appuntamento sorridente (complimenti al dentista) con un lungo cappotto blu e una sciarpa blu elettrico, mi colpisce la sua altezza e la scioltezza nel relazionarsi, sembriamo due vecchi amici che come consuetudine si vedono a cena una volta a settimana.

Andiamo a cena in un ristorantino semplice che conosce da tempo, mi presenta il titolare, i camerieri e tutti sembrano felici di vederlo.

La serata scorre piacevolmente, Gigi lavora per un organismo internazionale, gira il mondo e scrive racconti nei lunghi viaggi aerei. Alcuni racconti li ho letti nei giorni precedenti al nostro incontro, mi sono sembrati divertenti, ironici e spassosi, confesso che Gigi aveva cominciato a conquistarmi proprio con i suoi scritti che mi hanno dato modo di conoscerlo prima ancora di incontrarlo.

Chiede di me, delle mie passioni, della mia famiglia, del lavoro. Dopo cena facciamo una lunga passeggiata sotto lo stesso ombrello visto che pioveva a dirotto e poi decidiamo di riparare in auto dove continuiamo la chiacchierata fino a notte fonda.

Abbiamo in comune tanti interessi, i viaggi, le lingue straniere, la letteratura, i cani.

Prima di congedarci ci ripromettiamo di rivederci presto, lascio la sua macchina con la piacevole sensazione di aver trovato, finalmente, una persona interessante con la quale poter condividere passioni e sogni.

Dopo il consueto sms di rito del tipo "Grazie per la splendida serata, sono stato benissimo" Gigi sparisce misteriosamente, ho aspettato un cenno,una mail, un racconto..nulla!

Ho provato a chiamarlo due volte ed ha tagliato sempre corto adducendo scuse inverosimili, del tipo, "mia figlia è a Roma per qualche tempo, non posso lasciarla sola...la bambina ha 26 anni e non vivono a Torpignattara ma all'Eur.

Insomma, come cita il titolo di un famoso libro, diventato poi un film:

"la verità è che non gli piaci abbastanza".

Quindi...tiremm innanz'!

Juliet_Home
Juliet_Home il 01/07/13 alle 22:45 via WEB
forte!! da leggere "con cura". Torno volentieri ,ora sono di corsa:)) Buona serata ,Nicoletta

sharonme
sharonme il 05/07/13 alle 23:33 via WEB
Grazie Nicoletta!! Allora ti aspetto! Sha

simone_cresci1970
simone_cresci1970 il 18/03/15 alle 13:44 via WEB
Ho letto tutto il blog in questi giorni, giorni nei quali la mia vita ha subito un paio di sterzate improvvise che a confronto i tornanti del Muraglione son rettilinei. Che dire... mi dispiace solo che l'ultimo post sia di più di un anno fa, ho trovato le cose che ha scritto divertenti, illuminanti e preziose. Noi maschietti dovremmo davvero girare di più per blog femminili.

felric24ory67soloanto1Ford_Prefect_1970simone_cresci1970luca88dgl7dolcetoro70v.09meformeagaddiniandalumakeating22carconegeclix24