Creato da: gocciadichanel il 28/04/2005

c'è posta per.....
   
io meg tu gae una bellissima storia epistolare

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 
 

   Messaggio N° 7 03-05-2005 
 

Meg la marmocchia

Ciao Meg, ti trovo davvero simpatica e grintosetta ma... un pò marmocchia quale sei.
Per mano rapida intendevo al pc e non mano morta (grulla), inoltre io di competizione vivo e purtroppo non di quella carina che mi offri tu, però se guerra vuoi che guerra sia a patto che cominci a crescere di livello.
Cosa vuol dire? Per cominciare non presumere mai che dico delle banalità, pensa sempre che dietro alle mie parole c'è una logica precisa e se devi interpretare qualcosa fallo nel senso meno banale se ci riesci, inoltre mi rendo conto che la media dei tuoi interlocutori attuali è scarsetta per cui per un pò potrei anche soprassedere su certe tue locuzioni. Sssssssttttt.
Lasciami aggiungere, stavolta in stile montaliano se preferisci (ma attenta a non infrangerti contro il suo famoso "muro") che sarebbe ora che mi racconti qualcosa di serio e non sprecare il nostro tempo con battutine simpatiche e frivole (ok, lo riconosco 6 simpatica). Cosa? Ma non so fai tu, io vorrei sapere qualcosa di più di te, chi è Meg, come vive, cosa sogna in quei dieci minuti prima di addormentarsi, chi sono i suoi amici, che posti frequenta.
Io da parte mia mi impegno ad offrirti tutta la sincerità di cui sono capace, è fondamentale in un rapporto così, fin tanto che non ti sarai decisa a degnarmi di parlare con vocalmente.
Ed ora tirati su quel mocciolo da poppante che hai sul naso e ricordati che mi potrebbe essere un rischio curarti di me mentre ho l'influenza perchè potresti voler fare questo tutta la vita.
Già ti adoro
Gae

 
Inviato da gocciadichanel @ 11:00
COMMENTI: 0
 
 
Fai click per fare login

Luglio 2024
 
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31  
 
I miei link preferiti
 
 
 
 
 
MENU
 

Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
 
   Amandoti4
 mela_72
 astronauta_2007
 gianor1
 NEWYORKER205
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963