c'è posta per..... - io meg tu gae una bellissima storia epistolare

Meg l'umiliata

Gae, le parole a volte sono una fonte di malintesi e mi stizzisco che la stupidità mi ha sorpreso addormentata. Il rito dell'apertura della tua posta mi agita e mi inquieta, scoprirò così il prezzo della felicità? Ma, porca miseria, non ho avuto neanche il tempo di preparare il mio cuore!!! e con il cuore…
 

Meg la marmocchia

Ciao Meg, ti trovo davvero simpatica e grintosetta ma... un pò marmocchia quale sei. Per mano rapida intendevo al pc e non mano morta (grulla), inoltre io di competizione vivo e purtroppo non di quella carina che mi offri tu, però se guerra vuoi che guerra sia a patto che cominci a crescere di livello.…
 

Meg la marmocchia

Gae solo una cosa ci tengo a controbattere ed è questa ogni giorno ad affrontare persone che sono rapide di mano (quelle le ignoro) diversamente con le persone rapide di testa (quelle le stimo) mi ci confronto se non vuoi giudizi mi fai capire che non accetti la competizione, peccato mi divertiva. Ti ho mai…
 

Grrrrrrrr

Ciao mocciosetta, se vuoi divento immediatamente ungarettiano così avrai meno da dire, la mia era solo cortesia prensando apprezzassi 2 righe in più. Inoltre sono rapido sia di mano che di testa per cui elaboro in pochi secondi (sarà durissima per te). Non desidero come hai fatto già due volte dei giudizi su di me…
 

Post N° 4

Che eri logorroico lo avevo compreso, che fossi anche scrivomane lo evinco adesso, sei gradevole però. Credo che ti darò delle possibilità. Sei contento? Non sono cambiata, sono Meg, la stronzetta di sempre.
 

sorpresa?

Ciao Meg, la tua mail, che ho trovato stamane, mi ha estorto una risatina beffarda di compiacimento (ah ah ah), in primis perchè ne ho avuto davvero piacere e poi perchè spesso le cose sono complicate e talvolta inrisolvibili (come mi appariva ieri la possibilità di risentirti ancora), poi invece un tocco di magia o…
 

mi hai rincorso!

Mi hai emozionato caro Gae, ed è con emozione e felicità che ti rispondo. Mi sei piaciuto subito altrimenti non avrei perso tempo a parlare con te. Sei una personcina interessante e gentile. Bel marinaio vorrei ancora solcare i mari con te. Fammi sognare. Un contatto epistolare, per il momento, potrebbe funzionare. Ti aspetto con…
 

dispersi?

Ciao Margherita, faccio un piccolo tentativo per vedere se la tua mail è questa, in fondo era l'unica cosa che potevo fare vista la tua caduta senza ritorno. Se ho azzeccato ti prego fatti viva e mettiti in contatto con me. Sono sicuro che l'interruzione della nostra conversazione sia accaduta tuo malgrado. Ciao Gae