I VOSTRI COMMENTI

Cari partecipanti,lettori e curiosi scatenatevi!! Lasciate un commento nei vari post del blog.E' semplicissimo: basta iscriversi alla community di LIBERO ed effettuare il login.Una volta fatto il tutto cliccate su commenti e successivamente,nella finestra che vi si aprirà,aggiungi un commento. Diventa ancor piu protagonista, scrivi ciò che vuoi sul blog della 1° "MEGALOMANCUP" trofeo "CAMEL".

immagine

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

leomarazzacri8181cinziadeslovebugs7aradia80miky116644Topkapy1973SdoppiamoCupido
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Creato da: leomarazza il 08/03/2007
Organizzazione a cura della FI.BRA. Frisario-Brattoli

 

 
« RISULTATI COMPLETI DELLA...SITUAZIONE DOPO LA PRIMA... »

SOTTO IL SEGNO DI VENERE: il calcio visto da ETTA.

Post n°20 pubblicato il 31 Marzo 2007 da leomarazza

Salve a tutti i calciatori del torneo Camel!!!

Come già anticipato vi esproprierò dell’unica cosa che voi maschietti sacrifichereste per una ragazza: il Calcio. E farò da portavoce a tutte le ragazze della panchina che vedono voi calciatori dilettanti alle prese col pallone (e gli spintoni)…

Molfetta,campo la Fayette - Ore otto e mezza, cominciano ad arrivare gli accaniti giocatori, tutti sicuri di far bene e come unico obbiettivo offendere l’arbitro delle proprie mancanze…ops…volevo dire, i 3 punti in classifica. 

Causa inconvenienti tecnici (direzione della favette una pompa sana per gonfiare i palloni,no?!) e personaggi che per recuperare un po di fiato si fumano la sigaretta al posto di fare una tanto sudata foto, la partita ha inizio con dieci minuti di ritardo. I prognostici assegnavano la x come risultato, data la equivalente preparazione calcistica dlle squadre. Al fioco fischio d’inizio della partita da parte del Signor Belsito, è il Real La Fayette a divorare il campo, e , mi si perdoni il gioco di parole, è lo stesso Campo a lasciare tutti col fiato sospeso e mettere a segno la prima rete della partita. Probabilmente disorientati dalla pioggerella, la squadra bianco-rossa, i Gemini, sprecano un susseguirsi di azioni in loro favore lasciano il campo libero alle azioni degli avversari che con facilità raddoppiano il vantaggio. Momento cult del primo tempo, e anche primo intervento decisivo dell’arbitro il fischio di rigore concesso al Real, conseguenza di uno spropositato spintone del portiere nonché capitano dei Gemini a un attaccante. Insomma,primo tempo avvincente ma per avere un po’ di curiosi episodi bisogna aspettare il secondo tempo. Probabilmente sicuri della vittoria i calciatori in maglia rosa decidono di dormire nel campo lasciano spazio ai bianco-rossi di giocarsi astutamente la partita. Una nota di riguardo al tifo a bordo campo, che per quanto ha potuto far innervosire il nostro organizzatore Marazza, ha portato una ventata di allegria a una partita abbastanza nervosa. Inoltre, ci terrei a precisare che anche il neo arbitro trovato dopo ardue ricerche non è stato poi così male, e l’espulsione di Verdesca causata da piogge di insulti dimostra che almeno il tentativo di farsi rispettare l’ha fatto.

Campo gremito di gente,spettatori e familiari,giocatori e riserve,tutti nell ’attesa della seconda partita. Certo perché solitamente ci si diverte a creare leggende e imprese impossibili. Scendono in campo alle dieci e mezza Real u Leo e Cifariello, la temuta squadra del girone B, la favorita.Primo tempo privo di emozioni, se non la palla finita fuori campo e la quotidiana scampagnata nel fango del Signor Frisario nel tentativo di recuperarla (ci sono foto a manifestare l’evento). Certo, avranno pur vinto i presunti leader del torneo, ma avantaggiati dalla mancanza nel Real u Leo di un centrocampo forte e motivato. Insomma la tanto decantata squadra non è affatto imbattibile, un polverone facilmente dissipatosi di fronte alla realtà e a una partita molto addormentata e tranquilla. Momento must del suddetto match, il tentativo scontato di de Candia di librarsi in volo e fare una rovesciata senza palla…o forse voleva solo farsi un pisolino nell’erba fradicia?!

Bè, io termino qui il mio primo resoconto femminile e se qualcuno si sente offeso e beffeggiato si lamenti con gli organizzatori così mi licenziano e rimanete senza fotografa ufficiale!!!

Buon proseguimento di torneo, CI VEDIAMO DOPO PASQUA!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/megalomancup/trackback.php?msg=2501111

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Gattusodomy
Gattusodomy il 31/03/07 alle 21:52 via WEB
COMPLIMENTI!!!! UNA RAGAZZA DAVVERO COMPETENTE E SOPRATTUTTO CON UN GRAN BEL SENSO DELL' UMORISMO...IL CHE FA TANTO BENE AL NOSTRO CALCIO!!! ETTA..CONTINUA COSI!!!
(Rispondi)
 
Gattusodomy
Gattusodomy il 01/04/07 alle 11:48 via WEB
BRATTOLI CREDO DI AMARTI...LA TUARUBRICA E' STREPITOSA!!! SEI MEGLIO DELLA GIALAPPA'S....NON VEDO L'ORA DI VIVERE LA SECONDA GIORNATA AL TUO FIANCO....IMMENSO GABRIELE!!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

MEGALOMANCUP - LA CLASSIFICA FINALE

1 ° BOLLITI FC NEW

2° CIFARIELLO CLUB

3° G.F.I. TEAM EDITION

4° GEMINI

5° A.C. VIALE

6° REAL U LEO

7° REAL LA FAYETTE

8° MAGENTA

 

MEGALOMAN-FORUM

Con la fine della MEGALOMANCUP il forum è chiuso.

Appuntamento a settembre.

Grazie a tutti...

Il team FI.BRA.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963