libero dentro - libero dentro
« Precedenti Successivi »
 

buona domenica marco.....ciao bellissimo

 

La cosa migliore della vita e' augurare alle persone speciali come te il meglio delle cose!

 

ciao marco ...buona settimana.mery

 
 

Roberto Vecchioni - Chiamami ancora amore

 

la persona giusta

la persona giusta non è quella con cui vorresti andare a letto,ma quella con cui vorresti svegliarti al mattino!!!!!!!!!!!!!!
 

li silenzio degli animali

più sento parlare gli uomini e più apprezzo il silenzio degli Animali
 

CIAO..MARCO ...come staI??

 

frasi celebri di Totò

Totò disse- Siccome sono democratico, comando io- I parenti sono come le scarpe: più sono stretti e più ti fanno male.- Sono un uomo di mondo: ho fatto 3 anni di militare a Cuneo.- Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.- Era un uomo così antipatico che dopo la sua morte i…
 

dare e ricevere

Un'antica leggenda ebraica si chiede perché i due mariche bagnano la terra della Bibbia siano cosi' diversi tra loro.Il mare di Galilea è fertile. Ha molta acqua e molto pesce.L'altro, il Mar Morto, è la maggiore depressione che esiste sul pianetae l'acqua è talmente salata che in esso non c'è vita.I rabbini rispondevano: il mare…
 

quando si litiga

Perchè due persone quαndo litigαno urlαno? Leggete rimαrrete stupiti.pubblicata da ŁΛ VìTΛ Ɛ' CӨSì «~ il giorno lunedì 6 dicembre 2010 alle ore 19.01Un giorno, un pensatore indiano fece la seguente domanda ai suoi discepoli:"Perché le persone gridano quando sono arrabbiate?""Gridano perché perdono la calma" rispose uno di loro."Ma perché gridare se la persona sta…
 

« Precedenti Successivi »