Un blog creato da melablu12 il 12/03/2008

amare

il blog di mela

 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

BRILLA COME LEI

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 

SALVAMI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ANIMO PURO

RINGRAZIO IL MIO  AMICO CARISSIMO

RANIERO9   PER QUESTO DONO SPECIALE

                          ANGELI 

ASSEGNO QUESTO

ANGIOLETTO

 SIMBOLO DI PUREZZA

VERSO TUTTI I BAMBINI DEL MONDO

 
 
 
 
 
 
 

Un  solo albero che  si  schianta  nella  foresta  fa  più  rumore  di  migliaia  di  altri  alberi  che  crescono  nel  silenzio.

RINGRAZIO LA MIA AMICA WOMAN660 PER AVERMI

DONATO L'ANELLO DELL'AMICIZIA

53001743.jpg

 
 
 
 
 
 
 

MySpace and Orkut Fairy Glitter Graphic - 6

Image

LASCIA  CHE QUESTO SORRISO

TI CONTAGIA .E' LA PUREZZA

DEGLI INNOCENTI

.

 
 
 
 
 
 
 

 

 

LORO SONO LA NOSTRA GIOIA !!

Post n°187 pubblicato il 26 Maggio 2009 da melablu12

 
 
 

IL SORRISO DI UN BIMBO è LA COSA PIU' BELLA !!

Post n°186 pubblicato il 26 Maggio 2009 da melablu12

sorriso.gif image by orsettablu

 
 
 

UN OMAGGIO A TUTTI I MIEI AMICI !!!!!!!!!!!

Post n°185 pubblicato il 24 Maggio 2009 da melablu12

 
 
 

SOLIDARIETA' !!!!!!!!

Post n°184 pubblicato il 18 Maggio 2009 da melablu12

solidarieta' alla caramella buona!!!!

la caramella buona 

Busta con proiettile in redazione
Minacce a Mirabile: "Stai attento"

A pochi giorni dalla partecipazione della Onlus alla I Giornata nazionale contro la pedofilia organizzata dalla Fondazione Luca Barbareschi, a poche ore dall’importante contributo espresso nella trasmissione Matrix di ieri e soprattutto a ridosso di un importante processo a carico di un presunto pedofilo che si terrà a breve nella Capitale, La Caramella Buona si vede recapitare nuove minacce dopo quelle ricevute nel mese di gennaio a seguito della visita del Presidente della Camera Gianfranco Fini alla sede nazionale dell’associazione. Indignati i collaboratori della Onlus che commentano così l’accaduto: “Ora più che mai ci sentiamo uniti, facciamo gruppo per contrastare vigliacche intimidazioni; ci rivolgiamo alle Istituzioni affinché tutelare l’infanzia non diventi un pericolo, un prezzo troppo alto da pagare, una condanna. Siamo vicini al Presidente Mirabile perché La Caramella Buona siamo tutti noi messi insieme, non solo lui.” Anna Maria Pilozzi Ufficio Stampa

La lettera, consegnata presso gli uffici del Carlino, è rivolta al presidente e fondatore della onlus “La Caramella Buona” che da anni si batte contro la pedofilia. C'è scritto: "Abbiamo tanti colpi, sappiamo dove sei"

Reggio Emilia, 7 maggio 2009. UN PROIETTILE colore oro calibro 7,65, marca Hp. Era infilato dentro una busta bianca, avvolto in una lettera. Le 11 del mattino, in redazione si apre la posta arrivata da poco. C’è una strana busta, con un oggetto all’interno. Il capocronista la apre con cautela, sulla scrivania. Un foglio ripiegato più volte, all’interno il proiettile di pistola. Nessun mittente, nessuna firma. Solo un messaggio scritto a computer e stampato. Quindici righe per minacciare Roberto Mirabile, presidente e fondatore della onlus “La Caramella Buona” (con sede a Masone) che da anni si batte contro la pedofilia.

«SCHERZA con i fanti, ma lascia stare i santi — si legge nella missiva — Ci pare sempre valido questo proverbio vero? Allora ricordiamo anche stavolta al signore str.... presidente della “Caramella buona” Roberto Mirabile che il peggiore sordo è chi non vuole sentire. Se ti credi bravo continua pure, noi però siamo organizzati meglio di tutti voi. Sei contro i pedofili, ma contro cosa? Vengono ministre, viene Fini, viene chi vuoi, ma non capisci che amiamo quei bambini che ci stanno con noi? È tutto normale. Abbiamo tante pallottole, sappiamo bene dove sei e dove vai. Una pallottola la spariamo al processo dei santi, capito cosa diciamo? Roma per noi è molto vicina. Attento Roberto Mirabile, prima o poi la caramella te la mettiamo in bocca piena di piombo».

NON CI SONO dubbi. Una chiara intimidazione. Comincia così una lunga mattinata per la redazione. Il capocronista avverte i carabinieri. Fotografiamo la missiva stesa sulla scrivania. Nessuno tocca la busta. Avvisiamo Roberto Mirabile. «Sono a Roma, sto andando alla Camera — sospira il presidente della Onlus — Non è la prima volta che mi mandano proiettili... Avete avvisato i carabinieri? Bene, grazie».

POCO DOPO, un appuntato del nucleo investigativo dell’Arma, arriva in redazione e prende in consegna il materiale, che da quel momento diventa il reperto. Gli investigatori accompagnano in caserma anche il capocronista: sulla lettera ci sono ovviamente le sue impronte. Così dovrà farsi identificare e rilasciare le impronte digitali e palmari ai carabinieri, Inchiostro nero, pollice, indice, medio e via. Mano destra e mano sinistra. Palmo destro e palmo sinistro. Se l’autore della lettera non ha preso precauzioni, sulla carta sono rimaste solo due tipi di impronte: del giornalista che ha aperto la busta e del misterioso mittente.

I REPERTI — proiettile, lettera e busta — vengono inseriti in tre differenti buste di cellophane e inviati poi, già ieri pomeriggio, ai Ris di Parma per tutte le analisi scientifiche. Il proiettile pare dello stesso modello di quello inviato già alcune settimane fa ad un giornale locale e indirizzato sempre a Mirabile.
Forse lo stesso mandante, ma per questo si dovranno aspettare i risultati delle indagini scientifiche.

 
 
 

FELICE WEEK END A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!

Post n°183 pubblicato il 16 Maggio 2009 da melablu12

 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

miominualessandra.deviadolceamaradgl19wistereriamelablu12Forex155c.baldo1santo.arcidiaconorossopositivo53maffei2008minnesota4fky69francesca.love0pino1959gonnyedengy
 
 
 
 
 
 
 

INNOCENZA

RINGRAZIO IL MIO  AMICO CARISSIMO

RANIERO9   PER QUESTO DONO SPECIALE

                          ANGELI 

ASSEGNO QUESTO

ANGIOLETTO

 SIMBOLO DI PUREZZA

VERSO TUTTI I BAMBINI DEL MONDO

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

UMILTà

L'   umiltà  è  la  virtù  che  ci  fa  scoprire   la  verità  di  noi  stessi  ,  mettendoci  al  posto  giusto :   l'  umiltà  è  essere  nella  verità .   S.  Teresa d'Avila.  Non  c'è " umiltà  "  se  non  c'è  " verità "  e  non  c'è  "  verità  "  se  non  c'è  "  umiltà"  .

 
 
 
 
 
 
 

DIO ESISTE

myspace layouts, myspace codes, glitter graphics

 
 
 
 
 
 
 

SERENITà

 
 
 
 
 
 
 

GIADA

Premio CREATIVITA'

assegnatomi da

WOMAN660

PremioCreativitàOriginalità

Grazie grazie grazie

RANIERO9

premio

RINGRAZIO  RANIERO9

PER QUESTO  DONO .

Image Hosted by ImageShack.us

Questa è la coppa del Sorriso
condividila con altri amici.
 Il sorriso degli amici è come il sole..
illumina la strada e riscalda il cuore.

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963