Melamente assorto

LENTA MENTE APPLE


 In estrema sintesi Apple del 2016 sta tentando di scimmiottare Nokia e Lenovo del 2007; scimmiottare solamente, perche' il verde costa e costa molto. Ecco perche' i tempi sono piu' che biblici e chissa' se un giorno si arrivera' (ne dubito) a trasformare le intenzioni dichiarate in risultati; risultati da tempo abusivamente sbandierati da Cupertino. Greed, not green insomma: Apple mente ha sempre mentito e continua a mentire, come potete vedere dai test di Healthy Stuff (che certo non acquista i cavi da testare in India) Basta adottare un sapiente uso dei termini e giocare con le parole per sviare l'attenzione del pubblico e fargli credere di essere i piu' verdi, capovolgendo completamente la realta' in modo da non subire il fattore verde come costo effettivo, ma trasformarlo in una sorta di bollino Chiquita virtuale (perche' basato su dati del tutto falsati); un generatore di profitto a vantaggio dell'immagine del marchio. Il resto lo fanno i fanboys