Eh si, Apple ci ripensa. E di corsa. Michael le aveva provate tutte, come racconta nel video, ma non c'era stato nulla da fare. Il servizio assistenza gli aveva rifiutato la riparazione: "E' stato rovesciato del liquido sul suo MacBook, quindi la garanzia risulta invalidata.. ci spiace". Hai voglia a dire che nessuno aveva rovesciato nulla, che il portatile aveva smesso di funzionare e basta; niente da fare, non lo hanno ascoltato. Cosi' Michael, esasperato, invece di scrivere la solita piagnucolosa lettera a Steve Jobs per chiedere, per favore, che i suoi diritti di consumatore fossero rispettati, o di interpellare le solite associazioni consumatori, ha semplicemente ed efficacemente girato questo video. E l'ha pubblicato su YouTube.
Re-think different
Eh si, Apple ci ripensa. E di corsa. Michael le aveva provate tutte, come racconta nel video, ma non c'era stato nulla da fare. Il servizio assistenza gli aveva rifiutato la riparazione: "E' stato rovesciato del liquido sul suo MacBook, quindi la garanzia risulta invalidata.. ci spiace". Hai voglia a dire che nessuno aveva rovesciato nulla, che il portatile aveva smesso di funzionare e basta; niente da fare, non lo hanno ascoltato. Cosi' Michael, esasperato, invece di scrivere la solita piagnucolosa lettera a Steve Jobs per chiedere, per favore, che i suoi diritti di consumatore fossero rispettati, o di interpellare le solite associazioni consumatori, ha semplicemente ed efficacemente girato questo video. E l'ha pubblicato su YouTube.