Cosi' diceva Henry Ford, poi parafrasato dal nostro geniale Marcello Marchesi con il suo: "La pubblicita' e' il commercio dell'anima". E oggi mi si e' confermata la validita' di entrambi gli assunti, nel momento in cui mi sono trovato di fronte questa pagina a dir poco sorprendente. Come dire: "Comprate piu' iPhone cosi' aiutate i terremotati d'Abruzzo". In un periodo in cui si parla, piu' a torto che a ragione per la verita', di iniziative e vignette di dubbio gusto, l'idea di questa sorta di spotapp che appare pensata a vantaggio di Apple piu' che di altro, denominata "IosonoAbruzzo", lascia francamente piuttosto perplessi.
LA PUBBLICITA' E' L'ANIMA DEL COMMERCIO
Cosi' diceva Henry Ford, poi parafrasato dal nostro geniale Marcello Marchesi con il suo: "La pubblicita' e' il commercio dell'anima". E oggi mi si e' confermata la validita' di entrambi gli assunti, nel momento in cui mi sono trovato di fronte questa pagina a dir poco sorprendente. Come dire: "Comprate piu' iPhone cosi' aiutate i terremotati d'Abruzzo". In un periodo in cui si parla, piu' a torto che a ragione per la verita', di iniziative e vignette di dubbio gusto, l'idea di questa sorta di spotapp che appare pensata a vantaggio di Apple piu' che di altro, denominata "IosonoAbruzzo", lascia francamente piuttosto perplessi.