"Get a Mac, con e senza parrucchino Mac vince sui PC. Per la soddisfazione del cliente misurata il mese scorso Apple si rivela il primo produttore di computer, lo dicono anche gli ex calvi". Cosi' titolava ieri quel buontempone di Fabio Zambelli che, beato lui, si diverte con poco: guardare scenette che sbeffeggiano i calvi sul sito Apple. Una trovata davvero "nuova e originale", come proclama anche Macity oggi. Comicita' vera o presunta a parte, colgo l'occasione di questo ennesimo sondaggio "bufala" (non a caso credo che in UE ne sia vietato l'uso a scopo pubblicitario) che somiglia tanto a quello che conferisce il 75% di gradimento al nostro amato Papi-premier, per fare qualche considerazione.Prima considerazione: Senso della realta'. Apple (come costruttrice di Mac e non di altro, attenzione) si trova, secondo questo sondaggio di Forrest, al 23esimo posto della classifica assoluta, in quanto a "soddisfazione cliente". Sopra la multinazionale californiana si trovano tra le altre: una societa' di carte di credito, una banca, una societa' di assicurazioni. E subito sotto, un'altra societa' di carte di credito. Da notare che si tratta di un sondaggio effettuato negli USA. Debbo aggiungere altro?
E SONO SODDISFAZIONI
"Get a Mac, con e senza parrucchino Mac vince sui PC. Per la soddisfazione del cliente misurata il mese scorso Apple si rivela il primo produttore di computer, lo dicono anche gli ex calvi". Cosi' titolava ieri quel buontempone di Fabio Zambelli che, beato lui, si diverte con poco: guardare scenette che sbeffeggiano i calvi sul sito Apple. Una trovata davvero "nuova e originale", come proclama anche Macity oggi. Comicita' vera o presunta a parte, colgo l'occasione di questo ennesimo sondaggio "bufala" (non a caso credo che in UE ne sia vietato l'uso a scopo pubblicitario) che somiglia tanto a quello che conferisce il 75% di gradimento al nostro amato Papi-premier, per fare qualche considerazione.Prima considerazione: Senso della realta'. Apple (come costruttrice di Mac e non di altro, attenzione) si trova, secondo questo sondaggio di Forrest, al 23esimo posto della classifica assoluta, in quanto a "soddisfazione cliente". Sopra la multinazionale californiana si trovano tra le altre: una societa' di carte di credito, una banca, una societa' di assicurazioni. E subito sotto, un'altra societa' di carte di credito. Da notare che si tratta di un sondaggio effettuato negli USA. Debbo aggiungere altro?