"Il colosso di Cupertino dovrà vedersela in tribunale con una ragazza coreana di 13 anni che sostiene di non aver ottenuto da Apple la riparazione gratuita del proprio iPhone 3G nonostante la garanzia di 1 anno; «il telefono è finito in acqua», dice la filiale di Apple, ma la famiglia della ragazza nega. Negli scorsi giorni, come riporta il The Korea Herald, Apple Corea ha cercato di raggiungere un accordo extra-giudiziale offrendo una somma in risarcimento alla famiglia della tredicenne e la firma di un contratto di non divulgazione dell'accordo, operazione già proposta ad altri clienti intenzionati a portare in tribunale la Mela." - da Macity.Una curiosita': se Apple ha davvero tecnicamente e legalmente la coscienza a posto, come pure sostiene, ed e' convinta di avere agito in piena ed assoluta onesta', correttezza e trasparenza nei confronti dei propri clienti, come mai sente il bisogno di offrire somme di denaro per metterli a tacere?
AIUTO, MI SI E' CORROTTO L'IPHONE!
"Il colosso di Cupertino dovrà vedersela in tribunale con una ragazza coreana di 13 anni che sostiene di non aver ottenuto da Apple la riparazione gratuita del proprio iPhone 3G nonostante la garanzia di 1 anno; «il telefono è finito in acqua», dice la filiale di Apple, ma la famiglia della ragazza nega. Negli scorsi giorni, come riporta il The Korea Herald, Apple Corea ha cercato di raggiungere un accordo extra-giudiziale offrendo una somma in risarcimento alla famiglia della tredicenne e la firma di un contratto di non divulgazione dell'accordo, operazione già proposta ad altri clienti intenzionati a portare in tribunale la Mela." - da Macity.Una curiosita': se Apple ha davvero tecnicamente e legalmente la coscienza a posto, come pure sostiene, ed e' convinta di avere agito in piena ed assoluta onesta', correttezza e trasparenza nei confronti dei propri clienti, come mai sente il bisogno di offrire somme di denaro per metterli a tacere?