Melancholy Hill - ...se non puoi ottenere quello che vuoi allora vieni con me...
« Precedenti Successivi »
 

Lascia ch'io pianga.

Riflettevo. Poi ho capito.Ho capito che le soddisfazioni durano poco.Che la gente, anche davanti a certe situazioni, non ha capito e non capirà mai.Che domani sarà uguale a oggi... e oggi è uguale a ieri.Che quei pochi chilogrammi in più non mi stanno poi così male addosso.Ho capito che tutto ciò che volevo non era…
 

ridi.e.il.mondo.riderà.con.te.Piangi.e.piangerai.solo.

  In 3 anni persino le rughe sul volto del quadro sono aumentate.  Se in un giorno di pioggia vi trovate a fissare una cabina telefonica e incontrate un uomo col volto coperto da un ombrello viola vi suggerisco di diventare amici della TV.La TV è al tempo stesso orologio e calendario.Scuola. Casa. Chiesa. Amica e amante…
 

la.mia.vita.è.fatta.di.piccoli.segni.che.mi.vengono.a.cercare.

"Nella vita ci sono cose che ti cerchi e altre che ti vengono a cercare. Non le hai scelte e nemmeno le vorresti, ma arrivano e dopo non sei più uguale. A quel punto le soluzioni sono due: o scappi cercando di lasciartele alle spalle o ti fermi e le affronti. Qualsiasi soluzione tu scelga…
 

CRONOLOGIA

"Vivere una vita priva di passioni ma colta, nella serenità delle idee, leggendo, sognando… e pensando di scrivere. Una vita sufficientemente lenta per rimanere sempre ai margini del tedio, sufficientemente mediata per non imbattersi mai in esso. Vivere questa vita lontano dalle emozioni e dai pensieri … viverla solo nel pensiero delle emozioni e nell’emozione…
 

« Precedenti Successivi »