BIANCANEVE

AND THE WINNER IS....


Da oggi e per ogni settimana ho deciso di istituire un nuovo prestigioso riconoscimento: il NANO AWARD.
Purtroppo non ho un sistema di televoto- sms per considerare la voce del popolo; purtroppo non dispongo d telecamere per filmare l'evento e trasmetterlo in universo-visione; e purtroppo quindi non posso rendervi partecipi dell'annuncio del vincitore fatto da MarKus Schenkenberg, che, vi assicuro, è qui accanto a me a condividere l'emozione della premiazione... Ciao Marcus!!
La motivazione del premio?!?! Il vincitore dovrà essersi distinto in settimana per parole, fatti, idee ASSOLUTAMENTE NANE. Il premio è la statuetta di alta fattura e assoluto pregio che vedete nella foto...E' quindi con una certa emozione che:(MarKus): "The winner is...."(Io): Silvio Berlusconi!!!! Per aver affermato: "A me xxx piace, anche perché ha come secondo nome Maria, il che dimostra che ha un intuito simile a quello delle signore. E' positivo perché le donne capiscono cose che noi uomini non capiamo. Gli uomini arrivano sempre dopo. Le donne hanno più intuito, quell'intuito tipicamente femminile che non hanno gli uomini e nemmeno i gay. Ma i gay sono tutti dall'altra parte...''
A chi passa di qua: proponete le candidature per la premiazione della settimana prossima!! Se il personaggio indicato sarà allorato del prestigioso remio potrete partecipare alle serata del NANO AWARD con me, Markus e tutti i sette nani (così, dopo averli conosciuti di persona ne ricorderete anche tutti e sette i ridicoli nomi!!!)