BIANCANEVE

NANO- AWARD


                                            Ha ora inizio il gran galà di premiazione dei NANO AWARD!!Qui accanto a me il nomination- man Markus e una guest star d’eccezione… PRONCI!!!
                                         Pronci è una BLOG- amica che ha partecipato al concorso NANO-AWARD proponendo una candidatura. Proponine una anche tu, lettore!!! Il prossimo potresti essere tu!!!!Ma passiamo alle nomination della settimana: Chi si è distinto per parole, fatti, idee ASSOLUTAMENTE NANE?(Pronci): I NANO- candidati della settimana sono: 1.Super- Clemente Mastella per la candida e chierichetta posizione (sicuramente a missionario!) assunta a proposito delle coppie di fatto2. Mister dabol-iù Bush per le preoccupazioni espresse sulla manifestazione a Vicenza, dato che notoriamente i giovani italiani di sinistra pacifisti girano armati di kalashnikov3. L’insegnate di danza Cementano per la love- story segreta con il ballerino Cristo, che in questo caso è da ritenersi incapace di intendere e di volere, in quanto a 4 anni e mezzo ha compreso chi fosse stato il primo della storia a portare quel nome e come è finito e ne ha subito un trauma devastante...anzi..proprongo un minuto di silenzio prima della consegna del premio..Vorrei aggiungere, come candidato outsider, il babbo di giorgdabliu, che da bravo padre (ottantaduenne) di suo figlio, ha palpeggiato allegramente il culo della signora teri tatcher (una casalingua disperata... infatti bisogna essere disperati per certe cose!!). Purtroppo non potà concorrere per conflitto di interessi in quanto in gara c'è anche il figlio, e data la situazione politica, l'oggetto del contendere potrebbe scatenare una guerra atomica padre-figlio.                   Grazie Pronci… bene, ora Markus apre la busta sigillata con la ceralacca e ci annuncia il vincitore della settimana:                           
   (Markus): The winner is…..(Io): Dabol-iù Bush!!!! Per aver espresso la sua profonda preoccupazione all’idea che qualche americano malcapitato a passeggio per le boutique di Vicenza possa trovarsi bersaglio di un attacco mirato da parte dei pacifisti manifestanti contro l’ampliamento della base militare USA!!!       
                (Pronci): La giuria vuole esprimere questo pensiero al vincitore : ma chi è che si fa ore di volo per venire in vacansa in italia e se va a vicenza (notoriamente sede di grande movida) e per di più dove l'americani hanno coperto ettari di verde suolo italico col cemento armato???       (Io): Complimenti TUTU’ (= dabol- iù)!!! Cervellone che non sei altro!!!! Hai ragione…. D’altronde è ben nota l’abitudine tutta Italiana di proclamare guerra agli stati con le armi di distruzione di massa immaginarie, sparare agli agenti segreti altrui, condannare a morte colpevoli non accertati, bombardare a zonzo alla prima macchia di petrolio… Scusaci TUTU’… E ancora COMPLIMENTS!!!!Ma c’è un colpo di scena… Vero Pronci?(Pronci): Menzione speciale per il presidente croato Mesic, che ha accusato in nostra Napolitano, per le sue dichiarazioni sulla tragedia delle Foibe, affermando: «È impossibile non ravvisare aperti elementi di razzismo, di revisionismo storico e revanscismo politico»(Io): COMPLIMENTS Mesic! Non c’è peggior nano di chi riesce a travisare sempre tutto!!! Il premio per lei è un apparecchio Amplifon con garanzia e assistenza per una anno (in pratica scadrà dopo le dichiarazioni sulle Foibe del 2008!!!)Vorremmo inoltre ricordare che lo sponsor di questa sera è "iran-gas: più napalm, per la tua famiglia"Grazie a Markus, grazie a Pronci e ricordatevi di proporre nuove candidature per giovedì prossimo!!! I prossimi potreste essere voi!!!!!!………DEMO!!!