BIANCANEVE

PRENDO QUELLO!! E quello, e quello e quello....


                          Alla vigilia dei miei diciott’anni
, oltre alla fervente illusione che avrei disposto d’improvviso di una libertà smisurata avevo un sogno: incontrare i TAKE THAT. Ma non ad un qualsiasi concerto, che già sarebbe stato un traguardo ambizioso per me, piccola padana con i genitori all’antica…
 
 
 
 
   Ma direttamente a Manchester, o magari a Stock on Trent, il paesino d’origine del mio adorato Robbie. 
 
 
 
 
 
 
Purtroppo un paio d’anni prima di poter pianificare il folle piano, nei dintorni del giorno del mio compleanno, la funesta notizia: dopo il già duro colpo dell’abbandono della band da parte di Robbie, tutto il gruppo si scioglie…. 
 
 
 
 
Lascia come souvenir una cover dei Bee Gees a Sanremo e mosso da compassione dalle lacrime e dalle ciocche di capelli strappate di noi povere Take That- girls promettono:        “Un giorno, magari, ritorneremo….”    
            Sono passati 10 anni da quell’annuncio che nella mente di noi povere adolescenti traviate si è impresso al pari dell’annuncio della guerra in Iraq...
Nel frattempo abbiamo dovuto sopportare cloni dei nostri eroi in varie salse: i romantici Boyzone, gli ammiccanti Blue, i Brytnitosi e impronunciabili ‘NSYNC, i Backstreet Boys….
Tutti dovevano essere i nuovi TAKE THAT…. MA STIAMO SCHERZANDO?!?!?                 
 
 
 
 
 
 
Così, dopo due lustri passati comunque a consolarci con Robbie Williams (che non è un cesto di cavolfiori in alternativa alla lotteria….)             
  ….ECCOLI!!!              
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Più lucenti che mai, ancora avvolti dalla nube d’acqua, non più dal cielo come in “Back for Good” ma direttamente dal mare dell’Irlanda… Con dei capelli strepitosi…. Con la sciarpa fatta a mano da nonna Owen… Gary che con gli anni è diventato sempre più simile ad Elton John pianista… non balla più con gli altri, ma regala testi e musiche degne dei tempi d’oro… Con Jason che… CRIBBIO!! Ma com’è diventato figo!!!!!!!                  La promessa è stata mantenuta (imparate politici, imparate....
 ) e noi vecchie adolescenti siamo ancora in visibilio per questi Four ancora molto Fab che quasi si stupiscono di vederci cantare le loro canzoni ed emozionarci… Prima ragazzine con i volti scarabocchiati e i peluche da lanciare e ora, nostalgiche, a sentirci più giovani…                     
 TAKE THAT - Patience                 Just have a little patience, Still hurting from a love I lost, I’m feeling your frustration, but in any minute all the pain will stop, just hold me close inside your arms tonight, don’t be to hard on my emotion. Cause I, need time, My heart is numb has no feeling So while I’m still healing Just try, and have a little patience I really wanna start over again I know you wanna be my salvation The one I can always depend I’ll try to be strong, believe me I’m trying to move on Its complicated to understand me, Cause I, need time, My heart is numb has no feeling So while I’m still healing Just try, and have a little patience yeah Have a little patience yeah. Cause the scares run so deep, its been hard but I have to believe have a little patience have a little patience Cause I, need time, My heart is numb has no feeling So while I’m still healing Just try, and have a little patience Have a little patience My heart is numb has no feeling So while I’m still healing Just try, and have a little patience