BIANCANEVE

NANO AWARD DALL'ARISTON


    
In diretta dallo scantinato del Teatro Ariston di Sanremo la quarta edizione dei NANO AWARD!!!!! Benvenuti Signore e Signori all’appuntamento settimanale che tutto il BLOG attende…. Grandi avvenimenti sono accaduti nell’ultima settimana sul pianeta Terra: il governo se non proprio caduto è scivolato, il 57° Festival della Canzone Italiana è iniziato circondato da stecche epocali, miriadi di fior, pollini e starnuti…. Ma io, i sette nanetti e il bel Markus siamo ancora qui, in esclusiva su questo blog, per premiare il pensiero, l’azione, l’idea più nana che memoria di blogger ricordi negli ultimi sette giorni.                     Ecco a voi…. Markus!!!!  
Scende con sprezzo del pericolo dalla scalinata che tanto intimorisce le vallette dei cinque continenti accompagnato da una modella… Hi Markus!                       Guest star della serata IoMarzia, una BLOG- AMICA che ha proposto una candidatura per il premio NANO e che è stata sorteggiata a partecipare al gran galà per annunciare l’allorato della settimana.   
Come va Marzia? Ti vedo molto emozionata!! (IoMarzia): ....mmm... In realtà non lo so... mi tremano le gambe....E già… come darti torto… Ma conoscere Markus e i sette nanetti è un privilegio che vale bene questo shock emotivo!!! E poi hai come cavaliere Raoul Bova!!! CRIBBIO!!! Ma passiamo alle nomination della settimana, condite di rose e spine per restare nella tradizione Sanremese: 1. Pippo Baudo: perchè da tronfio dispensatore di continue frecciatine al suo predecessore Panariello (quest’anno è tornata la luce… quest’anno abbiamo TAAANTI fiori e tanti capelli…) è riuscito a farsi seguire comunque da TRE MILIONI TRE di spettatori in meno durante la prima serata….2. Michelle Hunzicker- ROCHER: perchè ha un cuore non solo privo di Nutella, ma straboccante di retorica da mercatino delle pulci usata e abusata più del manuale della straga Amelia della sua ex consigliera spirituale… 3. Francesco il fu Dj e papà Facchinetti: perchè nell’intervista-moment sembrano un qualsiasi padre e un qualsiasi figlio davanti al prozio impiccione che fa domande imbarazzanti e perchè hanno dimostrato come l’intonazione vocale (piaccia o meno…) non sia controllata a livello genetico… 4. Bella &Bella: per il secondo contributo alla genetica, ovvero la LAGNA è un carattere attendibile per dimostrare la consanguineità… E questo era quello che scriveva i testi per celentano?!?!?!? 5. Mariangela (pubblico sparlante: …e chi è????): nuova proposta che propone un ritornello intinto nel plagio e un vestito già indossato dalla Marcuzzi per il GF7 con migliori risultati… 6. Patrizio Baù: perchè con una canzoncina licenziosa ha spento i riflettori su Ruini par riaccenderli sull’Arcivescovo di Sanremo, choccato da cotante allusioni… Bau.... vecia!!! (licenza veneta...) Dura lotta questa settimana!!! Bene IoMarzia, a te l’annuncio del vincitore, che è poi il candidato che tu stessa hai proposto:(Markus): The winner is….(IoMarzia): MICHELLE HUNZICKER!!! (Io): Per aver mostrato alla platea dell’Ariston come si lava in
un catino di buoni sentimenti un panno sporco di tre anni, ottenendo un bianco che più bianco non si può e i complimenti del milionario (in euro…) ex marito…
 
 
 
 
 
 
 COMPLIMENTS!!!!! A seguire, vi aspetto tutti in sala commenti per un delizioso buffet e per la presentazione del nuovo smacchiatore, che tra l’altro è lo sponsor della manifestazione:              
HUNZIXAN: un pulito impeccabile anche a temperature prossime allo ZERO ASSOLUTO!!!!                       Aspettiamo la cronaca della serata della Pronci, prossimamente sui nostri BLOG!!!! 
 SIGLA!!!!!
“Parapapapaparà, Parapapapaparà, Parapapapapararapara…. PAPAPA’! Perchè Sanremo è Sanremo!!!!”