BIANCANEVE

NANO AWARD - 5° premiazione


(in differita, causa problemi tecnici...)
Serata tra le mimose per i NANO-Award di questa settimana!! Nessuno di voi blogger ha proposto candidati durante gli ultimi sette giorni… Capisco che dobbiate ritemprarvi dopo i bagordi Sanremesi, capisco che – voi donne – siate impegnate in un tour de force alla ricerca dei biglietti per un entusiasmante e machissimo strip- teese ma… CRIBBIO! Un po’ di collaborazione!
                            E poi ai NANO AWARD c’è Markus!!! …che vi pensavate, che ci lasciava a bocca asciutta senza strapparsi una camicia o il perizoma di lustrini?!?!?! Ed era gratuito tra l’altro… consumazione compresa!!Ok, ho capito… temevate l’incursione dei nanetti… anche se a quel che si dice dietro le quinte
… Vabbè dai non scendiamo nel pecoreccio e via al 5° GRAN GALA’ DEI NANO AWARDS!!!                     I candidati della settimana sono: Camillo Ruini: perchè ha terminato l’illustre carriera a capo delle CEI affermando con convinzione che “Satana è in azione per indurre al peccato anche con progetti di scassinamento della famiglia” e della società. Eminens, dal suo canto, di scassinate ha lasciato ben altre tondeggianti cose… La senatrice della Margherita Paola Binetti per aver elaborato una nuova teoria antropologica: "L'omosessualità è una devianza della personalità un comportamento molto diverso dalla norma iscritta in un codice morfologico, genetico, endocrinologico e caratteriologico". CRIBBIO!! …tutte queste cose?? E io che pensavo fosse semplicemente attrazione e amore!! Ma quante cose sa questa donna?!?!?! Piccola Peste: ossia il bambino di tre anni che con i fatti ha osato andare oltre le più apocalittiche marachelle da film (incluse quelle della bambina di The Ring e dell’Esorcista) e che sarà imputato come responsabile del prossimo calo demografico. Il piccolo, a dire della genitrice “piuttosto vivace”, ha pestato a distanza di due settimane due maestre mandandole tumefatte e doloranti all’ospedale e choccandole a tal punto da farle desistere all’idea di tornare a insegnare la differenza tra ROSSO e BLU, o tra destra e sinistra. Suggerimento: ora che le maestre sono disoccupate non potrebbero occuparsi della Binetti?!?!? No, perchè mi sa che ha sbagliato ala del parlamento…. Sting:  per aver ritrattato in stile Signor Sheffeld di fronte alla Tata vestita da Sposa le sue celeberrime affermazioni da spogliatoio sulla durata delle sue erotiche gesta: “Certo che si può far sesso per sei ore, ma le sei ore includono la cena, un film e magari anche un sacco di richieste alla partner per convincerla”. Tirando un sospiro di sollievo, ci rallegriamo con la Sig. ra Sting che in tutti questi anni ha passato delle serate un po’ più varie e movimentate di quelle che ci immaginavamo… PARIScema (Anzi lo sei…) HILTON: per la decisione in ambito sentimentale. Dopo aver affermato di essere attratta da Brad Pitt (il mio socio in affari, proprio lui!), ha confessato di  poter rifiutare le sue avances se l'ex moglie Jennifer Aniston fosse, diciamo, disponibile. "Lui è così eccitante ma penso che anche Jennifer lo sia - ha detto Paris - Potrei respingere Brad perchè amo troppo anche la Aniston”. Si commenta da sola…. 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Bene… Markus a te l’onore di annunciare il vincitore!!(Markus): The winner is….”           
(Io): PAOLA BINETTI!!!!Per tenere alto il livello culturale della politica italiana, mescolare le carte di sestra e sinistra creando un po’ di sano disorientamento in chi ha sempre pensato che la Margherita dell’ex radicale ed ex comunista Rutelli fosse una formazione politica progressista e di sinistra!!! COMPLIMENTS!!!!! Per aver elaborato una teoria coraggiosa e d’avanguardia che di certo non passerà inosservata ai più illustri luminari della scienza antropologica!! Perchè con questo premio le vogliamo chiedere, per favore, RESTA CON NOI!!! Non essere l’ennesimo cervello che fugge all’estero, non scappare sotto le minacce delle nuove BR!!!! Non è vero che sei del MEDIOEVO!!! Sei solo coeva del Velociraptor, sono loro che sono degli ignoranti!!!!La senatrice non ha potuto partecipare alla premiazione, ma ci invia comunque la sua benedizione e il suo nuovo santino... Confesso che la vittoria per un pelo non andava alla Piccola Peste… Ma sapete com’è…. Il bambino è a piede libero, nessuna scuola o baby sitter lo vuole più sorvegliare, io sono ancora giovane e ho come bodyguards sette nanetti minatori….
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 Ringrazio lo sponsor della serata: SALVALAMAESTRA Beghelli...           E ora…… la SIGLA!!!!!! Cantata dal Piccolo…. Non mi sono fidata a dirgli di no! 
 “Putt*** putt*** putt*** la maestra….”