BIANCANEVE

QUANDO L'IGNORANZA PAGA.....


Che nessuno mi accusi più di IGNORANZA geografica, che nessuno mi squadri allibito se al Milionario di Scotti investirei computer, pubblico e telefonata a casa per rispondere alla domanda "In che regione si trova CENTOCELLE?" (era tanto per dire... gli spogliarellisti hanno un accento così romano che almeno a questa saprei dare gloriosa risposta...)....
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Perchè ci sono cose più importanti nella vita, tipo saper preparare dei muffins appetitosi per la colazione, far splendere il piano cottura inox minacciato dal calcare, stirare e inamidare una camicia maschile... tutte cose che ("Sposa Perfetta" docet!!) valgono 1000 punti nella corsa all'acchiappa- marito!Non si è mai vista mamma Ambra indagare sulle conoscenze atlantesche delle appetibili future mamme dei prossimi figli illegittimi di Massimiliano!! CRIBBIO!!Se sapessi dov'è Vercelli le mie già scarse possibilità di essere scelta al casting per il Grande Fratello si sgretolerebbero come il castello di sabbia di Genoveffa, svanirebbero nella disperazione il sogno di stringere la mano alla Briatorina Gregoraci o di duettare con Pasquale sul surf... Perchè precludersi delle strade??Perchè se anche il Sig. Libero ritiene che cotanta ignoranza vada segnalata al mondo intero segnalando il mio demente BLOG sul paginone centrale come una svergognata pin-up??Perchè?????? 
 PS: notate tutti come i destini dei BLOG-amici si rincorrino... A distanza di poche ore dalla segnalazione del BLOG di Xsemprestate il mio BLOG!!!