BIANCANEVE

BIANCANEVE ALLA RICERCA DELLA BELISARIA


Leggendo i miei post e sbavando sulle foto della famiglia MAGNUM al gran completo, qualcuno tempo fa mi ha chiesto se fossi dipendente dell'Algida gelati e se mi pagassero per sperimentare una nuova forma di pubblicità-progresso che sfruttasse il mondo dei BLOG per incrementare le vendite.Ebbene, nonostante abbia scatenato le più ingorde acquoline tra i blogger affezionati e quelli di passaggio (certo, non tutti, esiste ancora chi riferisce mangiarsi un triste Mottarello... così come c'è ancora chi opta per i carboni ardenti anzichè usare la Stirella...),      
 
 
 
 
 ...NO... 
 
 
 
 
             Nemmeno una medaglia come acquirente dell'anno, nemmeno una fornitura in regalo per me e i sette nanetti (...me li sarei pappata io!! Slurp!!)!! Nulla!!!L'unico omaggio ricevuto per cotanta dedizione me lo sono auto- regalato: consiste in uno scintillante ciabellone adiposo universalmente adattabile a qualsiasi mise... Ha il vantaggio di salvarmi dall'annegamento in caso di alluvione fluviale e oceanica, fa sì che non mi faccia male se vagando per la casa inciampo in uno spigolo, è un eccellente deterrente se un giorno i messaggi di cupido portassero con sè lo scrivano di turno in carne e ossa... E per quanto lui mi ripaghi di tanto affetto per la consapevolezza della sua utilità pratica, al punto che nulla finora l'ha convinto ad abbandonare la base, ho deciso che sì.. E' ora che le nostre vite prendano strade diverse... E' il caso che il mio punto vita ritorni da me!!!La soluzione sembrava servita su un piatto d’argento: un magico roll-on giallo prometteva un divorzio senza strascichi e senza liti sull’assegno di mantenimento… Consensualmente, il ciambellone mi avrebbe salutato e gradualmente avrebbe preso posto nei miei ricordi fiabeschi, dove l’avrei custodito per sempre insieme alla sigla dei puffi e alla scena del primo bacio!Tutto era deciso… PECCATO CHE PER TROVARE QUEL DISGRAZIATO ROLL-ON DEI MIRACOLI HO DOVUTO VAGARE PER TUTTE-DICO-TUTTE LE PROFUMERIE, I SUPERMERCATI, GLI AMBULANTI E…
 ULTIMA POSSIBILITA’, I LETTORI DI TAROCCHI (fregatura per fregatura…)!!! NULLA!!! E in tempi in cui Vanna Marchi è in carcere e non si possono affidare nemmeno a lei le speranze di una giovane golosa soprappeso non è una bella cosa…
IERI, INVECE… abbandonate ormai le illusioni, con la stessa gioia di Jean- Claude quando finalmente trova la BELISARIA,
 eccolo!
Perciò gente… ogni mia assenza nei prossimi giorni si spiega con questo magico intruglio! Se non ci sono, è perchè mi sto ROLLANDO il ciambellone!!!!