BIANCANEVE

...NON VI RICORDO QUALCUNO??????


Buongiorno mondo BLOG!!!Anche l’ultimo lampone è stato studiato e ora finalmente mi posso dedicare alla mia attività di Blogger!!!Innanzitutto… aggiorniamo il pianeta sulle condizioni della sua adorata beniamina: ho temuto per la mia vita, SERIAMENTE.Venerdì scorso ho avuto come l’impressione di essere stata rapita dal neurone di Madame e di essere telecomandata da lui a fare cose che un essere fiabesco non potrebbe nemmeno immaginare!!!
 
 Tutto ebbe inizio quando il cavallo del mio Principe è stato superato con sprezzo del pericolo dal una maserati arancione come un Solero e veloce come una stella cadente, causando giusto un po’ di stizza al mio consorte, che fregandosene dell’etichetta ha imprecato alla sua scia…Nel tentativo di riportare la calma e ricordandogli che nelle sue vene scorre vero sangue ceruleo, l’ho invitato a fare un respiro profondo e a considerare con rinnovato contegno che non era il caso di perdere così le staffe… primo, perchè saremmo caduti rovinosamente da cavallo, secondo, perchè il suddetto pilota della maserati poteva essere un buon partito, un buon candidato come mio futuro amante!!E 1…
Al che il mio moroso in carica ha iniziato a mettere insieme frasi sconclusionate che nella loro essenza esprimevano disappunto e risentimento per ciò che la mia ingenua bocca aveva pronunciato… In sostanza ipotizzava di lasciarmi sì andare con il ricco plebeo, ma con formula rateizzata… Tipo la DeAgostini quando propone una prima uscita con il cuore, una seconda con una frammento di tibia… così via fino alle fatidiche 365 parti da montare insieme, peccato che ormai te n’è passata la voglia…Era il caso di prendere in amano la situazione, salvare il momento e rassicurare il mio amato: No, Amore mio!! Non sono così materialista e venale!! Chissenefrega se quello ha una macchina da 300 cavalli e tu solo un povero cavallo con quattro zoccoli consunti!!!Io ti amo così come sei!!!!Piuttosto, come amante, sceglierei un
tipetto con i rasta, magari un po’ scuretto di pelle…
 Il Principe si volta e mi scruta sospettoso, pensando forse 
che dietro questa preferenza vi siano motivazioni poco ortodosse…
 Al che io, facendo leva su tutta la mia sensibilità fiabesca… “Bè… Almeno l’amante!!!!”
DADADANDAN…
Ecco, sono finita… Baccaccia mia telecomandata dal neurone di Madame… Che hai fatto???? Che hai detto??? Cosa non hai concordato con il cervello????
E 2….
 
Ok, la frase potrebbe sembrare un po’ insidiosa… si potrebbe dedurre che cerchi altrove ciò che non offre il castello… EPPURE, e l’ho spiegato anche al mio adorato simil-Rocco, non volevo certo intendere quello!! Detto fra noi, da solo risolleva la media europea centimetricamente parlando
, e ve lo posso assicurare dall’alta di una certa esperienza
… ehm… VISIVA 
 fatta dopo mesi di Cupido a cancellare aspiranti amanti che nel CV mostravano la loro mercanzia
!!(OPS!!! Avrò parlato troppo anche stavolta????)             E 3….
 
 
 Comunque sia, il viaggio era ormai giunto a destinazione, già all’orizzonte si scorgeva il castello paterno quando….  “HELP!!! I need somebody… HELP!!!” Era Madre… al telefono.Respiro profondamente e rispondo: “Biancaneve!! Fai accelerare il cavallo!! Il sacerdote di NANOLANDIA sta benedicendo il castello!!! Vorrebbe TAAAAAANTO salutarti, dai!!! Non ci deludere!!!”              
 
 
 
 
 
 
          
 Ma p0rKaççiÅ la miseriaccia!!! Proprio oggi che ho abbandonato il mio sobrio stilista di fiducia Walt a favore di un corsetto che non ha stoffa da invidiare a quello di Christina Aguileria in Lady Marmalade abbinato a minigonna inguinale????                           E 4….
 
 
           
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
                     ECCO AMICI MIEI!!!! Ecco perchè tra lavoro e vergogna non ho prodotto alcun post e sono sparita nei meandri della realtà!!E ora, da Springfield vi saluto!!!            
CI SI RIVEDE il 20 AGOSTO!!!....PENSATEMI MENTRE SARO' QUI SPAPARANZATA AL SOLE!!! MI MANCHERETE!!!!
 BACI A TUTTI!!!