BIANCANEVE

S.O.S. ORECCHIE: AUSDAUER, STAVOLTA TOCCA A TE!!


Torno per chiedervi conforto. In particolare a te, Ausdaer, che a suo tempo avevi lanciato accorati appelli di consolazione dopo che le tue delicate orecchie avevano subito il martirio canoro da parte di Laura Pausini, rea confessa di aver profanato una delle più belle canzoni scritte da Samuele Bersani, “Spaccacuore”
. In quell’occasione ricordo che ti prestai la mia paffuta spalla per piangere tutte le tue amare lacrime. Non se lo meritavano, povera poetica canzone e povero e dagli occhi cerulei cantante. Ora ti chiedo di ricambiare il web favore, di tergere le mie copiose lacrime 
e di convincermi di ciò che ora mi sembra impossibile a verificarsi: 
La scaletta della radio cambierà.Il palinsesto lascerà spazio ai grandi classici natalizi tipo la sempre saggia “Christmas with the yours, Easter what you want, peace between Blur and Oasis”
, e la melensa e aspirante soprano Laura Pausini abbandonerà le onde malefiche della radio per tornarsene a cantare le SUE di canzoni, che bastavano e avanzavano. Dopo dodici dischi fotocopie, da Marco che se ne è andato e non ritorna più e quell’altro che è come se non fosse mai stato ammmmore….
Proprio LA COVER DI “Destinazione Paradiso” del mio mito giovanile Gianluca Grignani doveva storpiare?????????PS: Sembrerà crudele che nella foto scelta i cosciotti di laura siano particolarmente torniti... Vi assicuro che è l'unica foto che ho trovato...
 Tiè!!!