melinda - il mio blog
« Precedenti Successivi »
 

Dopo il Devon (Engalnd) nuovamente in Francia, a Lione

Ciao a tutti,dopo mesi o forse anni riprendo a scrivere sul mio blog.Le cose da dire sarebbero davvero tante, ma non preoccupatevi non ho alcuna voglia di annoiarvi.Dopo una prima esperienza all'estero, in Francia, la scorsa estate ho trascorso tre mesi in Inghilterra, nel Devon...un'esperienza a dir poco indimenticabile.Venire a contatto con una nuova lingua,…
 

bonsoir

Buonasera a tutti,è da poco terminato un corso di tre ore, vi lascio immaginare la mia stanchezza; anche perché sono in fac. dalle ore 10 del mattino.sono esausta ed ora corro a casa...nonostante la stanchezza vi dico sempliceente che Lione, città che mi ospita per un anno, é a dir poco meravigliosa.meli
 

la francesina

ciao,sono reduce da alcuni giorni in Italia...ritornre nel proprio paese é sempre stupendo.Rivedere la famiglia, gli amici più cari e raccontare loro le esperienze vissute...Ma per un anno la mia vita sarà a Lione, devo godermela a pieno a lasciare alle spalle i piccoli o abnormi problemi italiani.a presto.
 

Post N° 17

viva l'erasmus.ma in francia la fac é dura, molto dura.
 

lione

ciao a tutti,o meglio SALUT A TOUT LE MONDE.sono finalmente a lione.il primo giorno in treno ho beccato un ragazzo di lione molto gentile che mi ha accomagnata alla residenza delle mie amiche che mi hanno ospitato. mi ha fatto risparmiare 60 euro di taxi.ho trovato posto anch'io in questa residenza...che culo, sono stata molto…
 

son tornata

Eccomi,dopo l'esame di informatica applicata al giornalismo nn avevo più scritto nulla ed ora ho deciso di ritornare.Ho trascorso una vacanza all'insegna del divertimento, del riposo e della famiglia. Sono stata benissimo ma domani riparto per Parma...e nn finisce qui...il 16 settembre dovrei partire per la Francia, precisamente per Lione. un bacio a tutti
 

Tempo di mare...

Avendo sostenuto un esame ieri, e non volendo aprire i  libri   oggi,  questa mattina mi sarebbe molto piaciuto andare in piscina con le mie carissime amiche.Il tempo si è rivelato un nemico...al mio risveglio ho subito notato il cielo coperto e le mie prime parole pronunciate sono state: "che sfiga". Pazienza! Sarà per la prossima volta!Spero semplicemente…
 

Esame scritto e partita... prima il dovere e poi il piacere

Questa mattina ho sostento un esame scritto, spero semplicemente sia andato bene perchè non ho alcuna intenzione di riaprire quel libro..."Storia del giornalismo italiano", libro pesantissimo.Ora mi riposo un pò  aspettando le ore 21.00, ore di inizio della partita di calcio Italia-Germania.Mi auguro che gli azzurri non deludano me ed il resto del popolo italano,…
 

Esame rimandato

Buon pomeriggio!Oggi sono partita da casa con l'intento di sostenere un esame, ma il prof. lo ha spostato al 10 luglio, pazienza!In questi giorni però non potrò dedicarmi esclusivamente alla sua materia perchè il 4 mi attende lo scritto di Parisella, per il quale dovrò studiare libri interessanti, ma allo stesso tempo molto impegnativi!!!Ah, dimenticavo...un grosso in bocca al…
 

esame di economia

Oggi, 1 giugno, ho sostenuto l'esame di Economia delle tecniche pubblicitarie.Consisteva in 3 domande inerenti all'intero libro ed  il tutto doveva essere svolto in un'ora e mezza. Siamo rimasti allibiti, ed al termine del tempo a disposizione, la stanchezza era ben visibile sui nostri volti.Spero solo sia andato bene.A presto.meli
 

« Precedenti Successivi »