LA MIA VITA MUSICALE - il mio amore per te, i miei sentimenti... e non solo...
« Precedenti Successivi »
 

solo un sogno ....

Ho sognato l'Amore ....  non aveva un volto, ma sentivo di conoscerlo da sempre.....  passeggiava abbracciato a me, vestiva con una maglia bianca... passeggiavamo per strada in mezzo alla gente felici...  era un amore puro, vero, geneuino ...  ridavamo ..... ci baciavamo ..... eravamo innamorati follemente l'uno dell'altro ....  che bella sensazione che mi dava...  come stavo…
 

Non voglio amare mai pił

Maledetto "Amore", quanto mi farai male ancora???.... Non c'è giorno che passi che scende una lacrima dal mio viso... e il mio cuore non smette mai di sanguinare....Perchè hai voluto farmi provare un sentimento così forte se poi sapevi che sarebbe finito... che te ne saresti andato..."Amore", sei un sentimento così bello, così forte, così…
 

Donne in rinascita

 AUGURO A TUTTE LE DONNE CHE IL 2010 POSSANO RINASCERE E ESSERE PIù FORTI...AMICHE MIE... SOPRATTUTTO A VOI CHE STATE SOFFRENDO PER AMORE O PER ALTRI MOTIVI ...  NOI SIAMO FORTI, ABBIAMO LA FORZA DI SOPPORTARE IL DOLORE, E PENSARE A QUELLO CHE CI CIRCONDA CONTEMPORANEAMENTE, FACENDO ANDARE TUTTO NEL VERSO GIUSTO...SIAMO CAPACI DI SORRIDERE…
 

AUGURI

 anche se il mio umore sarà più o meno così auguro a tuttiBUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO  
 

auguri mia piccola dolce peste

1-12-2004 il giorno più bella della mia vita....ti ho  portato dentro me per lunghi 9 mesi... sembravano non passare mai...io non vedo l'ora di vederti e poterti coccolare tra le mie braccia.... anche se, qualche coccola te la facevo già quando eri nel mio pancione... ti leggevo sempre la favola del re leone, accarezzavo il…
 

Per il mio papi

Ciao papieccomi qui, come ogni anno a ricordarmi di te, scrivendoti, anche se in realtà nei miei pensieri ci sei tutti i giorni... ma questo ormai per me è un "appuntamento speciale" se si può chiamare così, dato che oggi sono 11 anni che sei in cielo...Mi sento un po' stupida a scriverti...  come se…
 

Il profumo del mare

Da bambino guardavo il mare e ne respiravo il profumo, respiravo l'orizzonte e ne vedevo solo una linea che univail cielo e la terra....non vedevo altro se non le sfumature del rosso e dell'arancio del tramonto e la dolce brezza che accarezzava le mie guance...Non sapevo di certo cosa mi riservava il futuro....Tutto era un'incognita…
 

maledetto ciao

Con te lo so, sempre così rimesci pianti e sogni e poi mi butti via. Con te lo so, non smette più la rabbia dei ricordi, e vomito la mia allegria. Io, che vorrei... averti qui nel mio deserto di speranze, come farò... senza di te in questo cielo all’orizzonte... Con te lo sai, quel…
 

cercando di te

Cercando di te ho consumato la mia vita, tra storie in salita e provvisorie verità; il tempo è pieno di sorprese e qualche volte ci assomiglia, si sogna e si sbaglia e ci si spegne sempre un po'. Cercando di te in ogni donna che ho incontrato, ho sempre inventato passioni grandi più di me;…
 

TENENDOMI

 Quell'apatia di chi si è già buttato via nell’anima gettandosi in storie sterili l’hai spinta via mi hai detto credici Solo tenendomi. La forza che hai fatto crescere quando io ormai stavo per cedere la volontà di non arrendersi la dignità e il rispetto che sai rendermi Tenendomi. E non capiterà mai, non capiterà a…
 

« Precedenti Successivi »