Keep calm and pedal! - cicloturismo easy

genova - isola d'elba..: 1* tappa pisa.

Il keep and pedal di oggi, è stato una bella galoppata da genova a pisa, per un totale di circa 180 km, con tre passi da superare: il ruta, le grazie e il temibile bracco.... quasi 30 km di passo di montagna il cui punto piu alto arriva a 620 mt.Partenza ore 06, 20 di…
 

innovazioni......

Primo grande passo verso la libertà..... cancellato da facebook!!!!!Uno strumento che tutti abbiam pensato fosse fonte di benessere, innovazione e libertà, si è ritorso contro noi stessi, portando invece malessere, problemi discussioni inutili, regresso...Orde di link inutili e di frasi fatte pescate chissa dove, invadono quotidianamente le bacheche, tarpando le nostre menti, annullando ogni creatività.....…
 

la via dell ardesia.

Partire per un giretto piccolo..... e poi da genova ritrovarsi a chiavari dopo aver percorso strade mai fatte, tra valli e montagne nascoste alla vista del mare......e qui ritrovarti  in una galleria vietata alle bici e scoprirlo solo dalla parte opposta..... quando sfocia in una superstrada......e ..... siccome sei partito in fretta e non attrezzato.....…
 

Post N° 2

 

keep calm and pedal.....

Quando la fatica sembra prendere il sopravvento..... quando la distanzai sembra eccessiva ancor prima di iniziare,, quando un acquazzone ci sorprende nel bel mezzo di una salita.... dove non troviamo nemmeno un albero per ripararci....., è il momento di fare i conti con noi stessi.....!!!  non resta altro da fare che metterci l animo in…