Creato da sulla_mia_pelle il 03/06/2009

MENO MALE CHE CI SEI

.. ci sono persone così importanti nella vita di ognuno di noi che non si sognerebbero mai di tradirci, di farci male... a queste persone dedico ogni parola che uscirà dalle mie dita...

 

« Senza lui, non sono niente50 e 50 »

Sto a galla

Post n°44 pubblicato il 08 Luglio 2009 da sulla_mia_pelle
 
Tag: Big

Oggi va meglio. oggi sorrido. oggi non penso. non penso a niente. lui non era reale. come mi ha detto ieri l'avv. L., "partendo dal presupposto che è un uomo, quindi una testa di caxxo", lui è stato come assumere cocaina. era un'alterazione della realtà. una realtà falsa. lui non esiste. non il lui che avevo conosciuto io. e allora andiamo avanti. grazie che mi ha fatta star bene. grazie che ho sognato. grazie che ho capito che posso ancora amare. ma adesso basta. è ora di cominciare a nuotare contro corrente e soprattutto è ora di tornare a galla. non posso lasciarmi sprofondare. non posso e fncl a lui, non voglio. stavo bene prima di lui, starò bene ancora. devo solo trovare il mio equilibrio. e sono sicura che ce la farò. perchè ho delle amiche fantastiche, perchè la mia vita l'ho sempre mantenuta anche se lui c'era e perchè so già come si fa. ormai è routine anche tornare a galla.

e poi se davvero lui ci tiene a me prima o poi tornerà. magari tornerà quando sarà tardi, ma non importerà perchè io starò già bene e non avrò bisogno di lui. magari tornerà prima che io trovi qualcun'altro e allora ci si penserà. ma al momento è meglio che mi metta a un attimo in riga e che cominci a pensare a me. solo a me.

oggi la vedo così. domani magari sono di nuovo dentro un buco nero senza via d'uscita. ma è arrivato il momento di fargli vedere che il mondo non ruota attorno a lui, che stavo bene prima e che starò bene anche dopo. perchè lui può anche essere importante, lui può anche essere l'aria che respiro, ma non è vitale.

si, dico così, però devo concentrarmi a non pensare che non sarà mai più mio perchè altrimenti comincio a piangere e non mi fermo più!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/menomalechecisei/trackback.php?msg=7352302

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
sweet_chicca
sweet_chicca il 08/07/09 alle 11:40 via WEB
:-)...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Lory_Caposalasilvi.fedechiara_passarellaantonio.nellifrancesca_brugnano1teresaguidocreativededicato2014psicologiaforensegerardellacorteMoniaCatalanoarkousampo.iacinzia_62alaimosalvatore1988
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963