Creato da sulla_mia_pelle il 03/06/2009

MENO MALE CHE CI SEI

.. ci sono persone così importanti nella vita di ognuno di noi che non si sognerebbero mai di tradirci, di farci male... a queste persone dedico ogni parola che uscirà dalle mie dita...

 

« Ogni giorno è più difficileLui è trigamo »

Sono morta. morta dentro

Post n°60 pubblicato il 24 Luglio 2009 da sulla_mia_pelle
 

Pausa pranzo. mi sdraio sul divano. chiudo gli occhi. ho bisogno di dormire, ma non ci riesco. sto così, con gli occhi chiusi in un dormiveglia che non fa altro che farmi pensare. e sogno. sogno lui. sogno momenti passati con lui. ricordi che non ricordavo.

e d'improvviso suona la sveglia. e sembra tutto assurdo. e ho voglia di chiamarlo. voglia di sentirlo e capire che è stato tutto un errore. che questo mese e mezzo è stato solo un brutto incubo. uno sbaglio del destino. in una vita parallela a questa io non sono andata al compleanno della broccola. io non ho saputo niente. in una vita parallela a questa l'altra-lei, non esiste. siamo solo io e lui.

e mi viene da piangere, ma mi trattengo.

e vado in bagno e lì, davanti a me, c'è la vasca. bianca. immacolata. e penso a quel coltello che sta nel secondo cassetto sotto al microonde. mi ripenso lì, in quella vasca. con i polsi tagliati. con il sangue che scorre. con il telefono accanto a me e io che scrivo a lui "chiama l'ambulanza, mi sono tagliata le vene e non voglio morire". perchè non voglio morire. ma non ha nemmeno senso vivere. perchè sono morta dentro. sono morta.

esco sul terrazzo. mi fumo una sigaretta. niente, i pensieri non spariscono. lui. lui. lui. questa è l'unica cosa che ho in testa. e cerco di immaginare il momento in cui tornerà, cerco di focalizzarlo nella mia mente. ma non ci riesco. non lo vedo. come poco prima del nostro primo bacio. non riuscivo ad immaginare come sarebbe stato...

ed ho comunque la sensazione che tutto cambierà.

e intanto, sono morta.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/menomalechecisei/trackback.php?msg=7427276

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
LadyWitchBlood
LadyWitchBlood il 24/07/09 alle 15:15 via WEB
Ciao!
Se vuoi fare una donazione clicca qui!
 
WilmaFlintstones
WilmaFlintstones il 24/07/09 alle 15:30 via WEB
Mi sono imbattuta casualmente in questo tuo ultimo post, non voglio leggere i precedenti, perchè da questo è già abbastanza evidente il tuo stato d'animo, la tua attuale vita e il valore che le dai! Se ciò che stai vivendo ti fa stare male puoi cambiarlo, da ora! Ne hai il potere, ma è inutile che io cerca di convincerti perchè non ci riuscirei, è una forza che hai dentro di te e solo tu puoi decidere se farla emergere o soffocarla per sempre! Ti invito a fare un giro nel mio blog, ovviamente solo se ne avrai tempo e voglia. Ciao e ricorda che nulla è impossibile, se lo desideri davvero puoi essere artefice del tuo miracolo!
 
 
sulla_mia_pelle
sulla_mia_pelle il 24/07/09 alle 15:54 via WEB
non sai quanto ci stia provando a trovare la forza. ma forse si è semplicemente esaurita...
sono solo stanca...
 
   
WilmaFlintstones
WilmaFlintstones il 24/07/09 alle 20:24 via WEB
La tua sensazione di stanchezza deriva dal fatto che inconsciamente desideri cambiare la tua vita, è un fatto positivo, anche se al momento ti può sembrare il contrario! Fino a poco tempo fa anch'io ero STANCA, stanca di me, della mia vita e di quello che ero. Un amico mi ha aiutato a capire che potevo cambiare e così è stato! Ce la farai anche tu ne sono certa. Devi solo impegnarti un pò e vedrai che ci riuscirai. L'impossibile esiste solo a causa dei limiti che ci imponiamo da soli. Allarga i tuoi orizzonti, inizia ad amare te stessa ancor prima che lo facciano gli altri. Non pensare a ciò che non hai, ma concentrati su quello che già possiedi. La tua vita è già di per sè un grande dono, non buttarla via! Spero di esserti stata un pò di aiuto col mio blog. Tornerò a trovarti. Ciao a presto ;)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Lory_Caposalasilvi.fedechiara_passarellaantonio.nellifrancesca_brugnano1teresaguidocreativededicato2014psicologiaforensegerardellacorteMoniaCatalanoarkousampo.iacinzia_62alaimosalvatore1988
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963