pensieri disordinati - appunti pensieri riflessioni distrazioni mentale

...

Vivo la mia vita come fosse un treno in corsaNon rimpiango le fermate che ho lasciato alle spalle ma guardo avanti.Non supplico nessuno di salire a bordo,ma faccio accomodare in prima fila ci vuole davverofarne parte.                           A. 
 

Post N° 3

Ricorda stanotte, perché è l'inizio di sempre. Una promessa. Come una ricompensa per aver perseverato a lungo nell'esistenza da soli. Il credere gli uni negli altri e la possibilità dell'amore. Una decisione, ignorare o semplicemente innalzarsi sopra alle pende del passato. Il patto, che immediatamente lega due anime ma tronca precedenti legami. La celebrazione, delle scelte prese e…
 

dolore vs felicita....

 A volte il dolore diventa una grande parte della tua vita tanto che ti aspetti che sia sempre lì, perché non ricordi un momento nella tua vita in cui non ci sia stato. Ma poi un giorno senti qualcos'altro. Qualcosa che sembra sbagliato solo perché non ti è familiare, e in quel momento ti rendi conto di essere felice
 

...

   ..... la società è come un ballo in maschera....dove ogniuno si rivela per quello che è...ma nascondendosi....(R.W Emerson)