Mens Insana

Il nick ancestrale


Suvvia so che prima o poi ci siete caduti anche voi, ebbene si ci sono caduto anch'io. Dove? Ma nel certificato, quello dell'esimio dottor Pinetti applicato al blog, il quale ci tiene a precisare che siamo già alla terza versione, mica è nato così! sotto ci sono ben altre 2 versione che sono state testate e scartate per avere solo il meglio in questa ultima versione.Anche voi avete letto sicuramente "INDICA CHIARAMENTE CHE IL NICK ANCESTRALE DEL SUO AUTORE E':..."Insomma se dicono "indica chiaramente" come non crederci? Cioè il nick è lì, chiaro come il sole, alla portata di tutti, come avete fatto a non accorgervene fino ad ora? Cosa fate vivete col tonno sugli occhi? E' il vostro nick ancestrale cavolo! Ancestrale mi fa venire in mente riti antichi, primordiali, di segreti nascosti nelle pieghe del tempo e dei letti sfatti, di tabù imposti da divinità ormai dimenticate. Si, io me lo immagino Dio, o chi ne faceva le veci pro tempore, che decide il destino degli uomini e pensa "Gli darò un indizio sul loro cammino, eppure dove posso nasconderlo perchè possa trovarlo? Nelle stelle? Sotto terra? Nel volo degli uccelli? Negli occhi? Scriverlo sulle loro mani?..." Finchè ecco l'idea geniale: "Eureka, lo nasconderò nel nome del blog che ogni uomo prima o poi avrà!" (Obiezione dell'angelo annoiato più vicino:" Ma cos'è un blog?" Risposta dell'Onnisciente o del Vice-Immenso, non so ancora chi ci fosse: "non lo so, ma loro lo inventeranno!") E così il prof Pinetti, questi illuminato del XXI secolo, questo alchimista informatico, questo stregone del silicio, questo fantasmagorico scienziato (che poteva avere anche il buon gusto di chiamarsi con un altro nome, se utilizzava Cicciobello aveva sicuramente un po' di credibilità in più), cosa fa? Scopre l'algoritmo per estrarre il Nick Ancestrale che il l'Onnisciente ad interim ha nascosto nel nostro destino! Ovvio ora apro Wikipedia per scoprire cos'è un algoritmo (certo, ora dovrei anche guardare cosa significa implementare, ma così non finiamo più). Non mi dilungo oltre...Benissimo ora il buon vecchio copia/incolla e premo invio ripetendo quello che avete pensato tutti in questo momento... "nome figo, nome figo, nome figo,.... ti prego un nome figo....." Perchè, siate onesti, voi che non l'avete messo sul vostro blog avete ricevuto un nick ancestrale che vi faceva vomitare, e poi vi siete nascosti dietro uno snobbissimo: "ma sono tutte stronzate!!" mentro recito il mio mantra di "nome figo, nome figo, nome figo,..." ecco cosa esce:
eeeehhhh!!!?!?! Sirena artificiale?Bravo pirla! ora clicca riprova, fai di nuovo copia incolla e come tutti gli altri maschietti prima di te cambia quella bella F con una virile M (dai su avete sbagliato anche voi vero amici miei?)Recito di nuovo il mantra e stavolta esce:
Boia mondo, era meglio Sirena Artificiale!!!!!e a questo punto via con le prove!!!!!! proviamo tutte le combinazioni possibili sperando che me ne capiti una carina che mi soddisfi...
Si poi, insomma, non mi importava più maschile o femminile così avanti quello che capita capita...Alla fine l mio nick è e rimane Scalda,per l'immagine non può che essere questa: