io donna - io donna co pregi e difetti
« Precedenti Successivi »
 

Io

Non è facile amarmi. Sono complicata e mi rendo conto che è impegnativo restare al mio fianco. posso cambiare umore in meno di tre secondi. Sono lunatica ed aggressiva, a volte....e mi incazzo molto ultimamente, perchè la gente è cattiva, manda a puttane il rispetto e calpesta la dignità altrui. Ho smesso di essere buona....…
 

Sbagliata

Ma tu non sei sbagliata, è sbagliato il modo in cui ami, forse un pò troppo, ed è sbagliato il modo in cui ti leghi alle cose, forse un pò troppo. Tu sei troppo di tutto, troppo testa, troppo cuore, troppi sorrisi e troppe lacrime. Ma non sei sbagliata, tu sei solo convinta di esserlo.…
 

Senza Titolo

Come ti senti oggi? Insomma alti e bassi. Stai ancora pensando a lui? Si. Non riesco a distrarmi. E secondo te lui merita i tuoi pensieri? Secondo me no, per niente. E allora? E allora non ce la faccio. E' più forte di me. Mi viene da pensarlo lo stesso. Questo perchè è difficile "pilotare"…
 

L'attimo eterno

 Ma tu che ne sai..... Vivi una vita da sogno infrangendo i sogni degli altri, entri ed esci da ogni letto come fosse niente. Ma tu che ne sai di quanto il cuore ci ha creduto di ogni battito perduto del male che fai. Tu che ne sai di quanto ho lottato per tenerti mentre…
 

Stupore

E' vero mi manchi ma non ti penso più, ho istruito i miei pensieri ad altro, adesso ho imparato a dare appuntamenti a me stessa mi esco da me, mi rientro sola, capita di tenermi per mano di stringermi forte e bisbigliarmi che ci sono, ci sono ancora. Mi manchi sì, ma non ti penso…
 

Che ne sai...

 Che ne sai.... di quei dolori tatuati, che non si cancelleranno mai, di quelle lacrime nascoste, delle domande senza risposte, di un destino prepotente dove non puoi fare niente, delle notti dove non si dorme mai tu....che ne sai,  di un sorriso recitato, quando il cuore è lascerato, della paura costante dell'ansia asfissiante, dell'incertezza del…
 

Lettera a me stessa

Quante parole vorrei dirti. Parole che se per un secondo ti guardo dal di fuori mi escono a fiumi dalla bocca. Quanto coraggio hai saputo costruire, anche quello che non avevi e quanta forza hai tirato su dagli abissi più profondi per non morirci dentro. Sei stata sciocca e stupida in molte occasioni. A volte…
 

Mai Amici

Ma voi due non sarete mai amici. Non possono essere amici due che si guardano in quel modo, che si perdono di continuo e poi si ritrovano. Non possono essere amici due che devono sempre stare attenti ai passi falsi, che basta una parola di troppo per innamorarsi. Non possono essere amici due come voi,…
 

Donna intelligente

A quanti uomini ho sentito dire che desiderano una "donna intelligente" nella loro vita....Io li incoraggerei a pensarci bene.  Le donne intelligenti prendono decisioni da sole, hanno desideri propri e mettono limiti. Tu non sarai mai il centro della sua vita, perchè questa gira intorno a se stessa. Una donna intelligente non si lascerà manipolare,…
 

Lei

Lei è strana....Un miscuglio di paure, di incertezze e di dolcezze, ironica per non sentire i suoi pensieri. Si prende in giro e ride di sè e dei suoi difetti, delle sue cicatrici, delle sue mancanze. Sa di non essere nulla di speciale, anche se qualcuno glielo dice. Non è bella e non è sexy.…
 

« Precedenti Successivi »